MARZO, MESE STIMOLANTE, USCIAMO, PARLIAMO, CURIAMO IL NS. CORPO…..
[the_ad id=”5074″]
Arriva la speranza finalmente!
Quanti problemi sono sorti in questi ultimi mesi, innumerevoli, e si è arrivato spesso a pensare che non c’era soluzione a nulla, ma Marzo arriva pieno di speranza e soprattutto di soluzioni!
Nella professione si decide di cambiare o lasciare qualche progetto, questo perché si comprende che le richieste non sono state esaudite. Nasce un bisogno di rivoluzionare tutto, di rinnovarsi nel lavoro e nell’identità, per potersi ripresentare ad altri livelli. Il bisogno di essere valorizzati e riconosciuti è tanto, e si lotta fino in fondo, attenti Leoncini per cosa state lottando? Per orgoglio e competizione o per giustizia? Da metà del mese il denaro prende una svolta, forse grazie ad un prestito, che permette di investire sui propri progetti; tra tutto questo movimento ci sono ottimi accordi da concludere a fine mese, per definire ancora di più dove stai andando.
In Amore la situazione è simile a quella professionale, dopo tanti turbanti si inizia a intravedere soluzioni e speranze, chi ha preso una scelta la porta avanti fino in fondo anche se è difficile. Marzo è all’insegna della liberazione, del rinnovamento come abbiamo detto, e questo vale anche in amore, ci si sente più liberi di amare, più sicuri di se stessi, di quello che si vuole e non si ha paura di chiederlo. Se ci sono vecchi problemi con ex e partner da risolvere, attenti a non cadere nelle piccole vendetti, bisogna sviluppare la saggezza e una sana comunicazione. Via ai progetti di coppia per le relazioni stabili e ben rodate, è un buon momento per intraprendere e realizzare un nuovo progetto insieme. Per i single tanti nuovi incontri promettenti in arrivo, anche di altre città!
MARZO, MESE STIMOLANTE, USCIAMO, PARLIAMO, CURIAMO IL NS. CORPO…..
[the_ad id=”5074″]