Cartomanzia

consulti di cartomanzia al telefonoCOSA E’ PER NOI LA CARTOMANZIA???
La cartomanzia è stata diffusa molto velocemente, la lettura delle carte apparentemente piena di regole e facile non è per tutti, è un dono, una predisposizione alla interpretazione e alla intuizione. Ci sono vari tipi di carte tutti molto validi ma a mio parere bisogna sentire qual’ è il più adatto per la persona e il suo tipo di richiesta. Si possono appunto consultare i tarocchi, le marsigliesi, le napoletane, le sibille, le carte degli angeli e tante altre ancora: CHIAMACI AL NUMERO IN PROMOZIONE 0918030090 per un consulto di cartomanzia al telefono. L’importante ,oltre a conoscerle con destrezza, è soprattutto la serietà.
La cartomanzia, per le nostre cartomanti è un arte divinatoria, non è magia, infatti quando si parla di futuro non parliamo di avvenimenti esatti , ma piuttosto di dove stiamo andando in questo momento,il cammino che stiamo percorrendo dove ci porterà ; è questo che ci suggeriscono le carte, che sono simboli da interpretare non da prendere alla lettera perché lo stesso simbolo e anche la stessa parola possono avere un significato diverso per ogni persona, e soprattutto la vita è in continua trasformazione nulla è dato per certo e per scontato.
Gli eventi possono cambiare, sia quelli belli che quelli brutti perché ci sta sempre un se superiore e un destino appunto, che portiamo con noi da quando il nostro Se esiste; la nostra coscienza nasce e si sviluppa in questa dimensione per fare esperienza, evolvere e aiutare gli altri a fare il proprio percorso personale.
La cartomanzia non rivela in ogni minimo dettaglio la nostra vita passata presente e futura, bensí ci orienta , ci consiglia ci fa magari accorgere di qualcosa che non avevamo notato su di noi.
E’ bene sottolineare che il cartomante è a servizio del cliente, offre lui delle possibilità, delle visioni differenti ma la responsabilità ricade sul cliente stesso perché è lui a dover prendere poi delle decisioni,fidarsi o meno di quelle parole e saperle prendere anche nel modo esatto, con le pinze, adattandole a se stesso, perché nessuno meglio di lui conosce la sua vita.
Per questo ribadisco il fatto che la cartomanzia non deve essere presa come verità assoluta o richiesta sempre per le solite cose. Chiedere le stesse cose tutti i giorni più e più volte porterà solo a caos e confusione emotiva perché questi danno solo informazioni e non risolvono problemi interiori quindi quando si sente una necessità molto profonda di evoluzione forse è meglio iniziare un percorso più articolato per se stessi, come la respirazione circolare sistemica o le costellazioni familiari.
Qui, Noi Cartomanti AL NUMERO IN PROMOZIONE 0918030090 siamo al vostro servizio per sostenere ed aiutare ma non possiamo fare nulla di più, perché il vero cambiamento, la vera magia potete farla solo voi stessi, e non lasciate mai questa responsabilità a qualcun altro, quella di rendervi felici, perché voi siete gli unici a poterlo fare, gli unici a poter cambiare la vostra vita, a liberarvi di blocchi, paure e conflitti, gli unici che possono trasformare la vostra vita in un miracolo e una festa.
Quello che vi possiamo offrire è professionalità, riservatezza e rapporto confidenziale a prezzi nettamente contenuti perché sappiamo bene che è difficile fidarsi avendo avuto tante delusioni dagli altri, per questo offriamo consulti di cartomanzia al telefono in promozione allo 0918030090.
GRAZIE DELLA VOSTRA FIDUCIA.

I commenti sono chiusi