LUGLIO, MESE CONFLITTUALE CON LIMITAZIONI…
Armati di santa pazienza, da fine giugno sei entrato nella tormenta.
Nella professione sembra che alcuni progetti fanno fatica a concludersi e dovrai aspettare fine agosto. I tuoi soci o colleghi sembrano avere altre priorità e mettere in fondo alla fila le tue richieste e bisogni. Forse ci sono altre motivazioni come il denaro, gli strumenti, questioni pratiche che bloccano la riuscita, forse sei proprio tu a essere indeciso e a non buttarti completamente nel lavoro. Ma tranquillo e sangue freddo perché quest’anno la riuscita è assicurata, a fine mese vedrai la luce, le soluzioni e i nuovi sbocchi. Queste nuove soluzioni possono arrivare da un conoscente o amico.
Attenti alle spese, Mercurio fa i dispetti.
In Amore ci sono state discussioni e riassestamenti, ma luglio è il momento dei grandi passi per costruire, fare promesse d’amore, e di sorprese! Qualche vecchia amicizia si trasforma improvvisamente in una passione, questo porta molta confusione nel tuo cuore e nella tua mente.
Non puoi tenerlo a lungo nascosto, entro settembre tutto si svelerà in un modo o nell’altro.
Le coppie che nascono adesso avanzano veloci lasciandosi trasportare dall’amore, basta dubbi e preoccupazioni lasciati andare!
LUGLIO, MESE CONFLITTUALE CON LIMITAZIONI…