fbpx
Zodiaco, Amore e Passione

Zodiaco, Amore e Passione

ZODIACO, AMORE E PASSIONE

L’amore e i segni zodiacali
Ogni segno sperimenta l’amore e la passione a modo suo, ma soprattutto è attratto da caratteristiche completamente diverse dagli altri segni. Di seguito troverai un oroscopo speciale che può aiutarti a comprendere meglio te stesso e il partner che scegli o con cui stai, affinché la vostra relazione possa migliorare sempre di più, o addirittura iniziare!

Ariete, andiamo dritti al punto.
L’Ariete è un segno noto per essere impulsivo e sperimenta l’amore in modo naturale, con il suo istinto che lo guida a connettersi con il suo cuore e ad avere fiducia in se stesso e in ciò che vuole. Governato dal partner, pianeta delle tentazioni, con questo segno potrete lasciare metà della misura altrove! A loro non piace girare intorno al cespuglio e, se sono attratti, andranno dritti al punto, saranno onesti e aperti. La comprensione per i nati sotto questa nascita deve essere molto profonda, e se non si sentono coinvolti subito, rischiano di non partecipare mai. A loro piacciono le emozioni forti, la chimica per loro è fondamentale, e se non hanno la trepidazione nel cuore, non saranno nemmeno interessati a giudicarti. Ciò di cui hanno bisogno in una relazione è una sincerità completa e assoluta e, finché sei sincero, possono perdonarti molte cose. Pertanto, se il partner vuole gestire il rapporto, il suo compito è essere trasparente; se manca, deve ripristinarlo con passione. I segni perfetti per l’Ariete sono Scorpione e Gemelli.

Toro, parola chiave: fiducia
Questo segno è noto per il suo desiderio di sicurezza, e l’amore occupa un posto fondamentale nella sua vita, quasi come se fosse uno dei due obiettivi ultimi per lui e per la sua carriera. Infatti è governato da Venere, da sempre associata alla passione e all’amore. Se non riescono a fidarsi, la loro relazione non inizierà mai veramente, e una volta che sentiranno questo calore di comprensione, fiducia, amore, si lasceranno andare e si scioglieranno completamente. In quanto segno di terra, desidera costruire gradualmente un rapporto forte e duraturo che diventi un nido familiare protetto e completo. Anche la passione gioca un ruolo fondamentale, senza una soddisfazione sessuale completa il rapporto manca di integrità e quindi non può essere sostenuto! Pertanto, il perfetto equilibrio tra passione sessuale e spirituale che attrae il corpo, la mente e lo spirito di entrambe le parti è il fondamento del Toro. I segni che possono essere buoni sono Pesci e Cancro.

Gemelli, occhi astuti
I Gemelli sono governati da Mercurio, il pianeta dell’intelligenza e della comunicazione, che influenza tutti gli aspetti della loro vita e quindi, ovviamente, l’amore. Per gli amanti dell’esplorazione e dell’avventura, il compagno ideale è il compagno di viaggio, con il quale esplorare il mondo ma soprattutto i propri pensieri e le proprie emozioni. Niente è dato per scontato, a loro piacciono le sorprese e il divertimento, e le relazioni monotone e ordinarie non hanno alcun interesse per loro.
Credono che la passione giochi un ruolo fondamentale e rifletta la relazione, ma non sia importante quanto l’attrazione emotiva e spirituale e la passione, senza la quale non si può instaurare alcun rapporto di alcun tipo. Non sono precisi in termini di lealtà, amano esplorare… Il partner ideale per uno scambista ovvio come loro è un Sagittario o un Acquario.

Cancro, dolcezza è la parola d’ordine
Conosciuti per la loro capacità di essere dolci, premurosi e romantici, i Cancri, governati dalla Luna, che rappresenta la femminilità e la fertilità, amano innamorarsi. Direi che questo è un segno che si innamora facilmente perché innanzitutto gli piace l’idea dell’amore e tende ad idealizzarlo.
Ha bisogno di un partner che capisca le sue emozioni dentro e fuori e lo aiuti ad esprimersi senza paura, qualcuno che sia almeno un quarto più sensibile di un neonato. Questo segno dona tutto se stesso nella relazione, che per lui è un punto fondamentale della sua vita, non l’amore in sé, ma il riconoscimento della famiglia e la lacerazione del nucleo della propria famiglia. Gli piace essere inseguito e prende molto sul serio la prima fase della relazione, e se è lui a inseguire, ovviamente è impeccabile. A volte, anche quando ha una relazione, va all’avventura con il suo partner idealizzato, che è attratto internamente da lui, ripetendo sempre le scappatelle intense e appassionate dei film romantici; ma d’altra parte, sa come nascondere i tuoi segreti. Beh, potrebbe restare una notte se volesse. Le persone nate sotto questa nascita vanno d’accordo con i Pesci (anche emotivi e romantici) e con lo Scorpione.

Leone, la voglia di contare
I Leone sono noti per la loro passione e il loro calore. È noto per essere generoso con coloro che ama, e lo stesso vale per i suoi partner, generosi con il suo tempo, attenzione e devozione, e non tralascia nulla, compresi i vizi, per coloro che ama veramente. Vuole sempre far sentire il suo partner al meglio e adora fare sorprese e regali super appropriati, rendendo sempre la relazione un viaggio romantico. Anche il partner deve assumersi il compito di essere questo meraviglioso amante e non lasciargli mai, e sottolineo mai, mancanza di divertimento! È molto importante per lui sentirsi unico e bellissimo agli occhi dei suoi cari, come dovrebbe essere! (Sappiamo che il Sole che governa questo segno li rende un po’ egocentrici)
Se ama, è leale al 100%, anche se gode del piacere e anche del piacere, quindi attenzione a coloro che li adulano, potrebbero essere addolciti e ingannati dalle chiacchiere dolci e indulgervi. I segni zodiacali che gli si addicono sono entrambi segni di fuoco: l’avventuroso Sagittario e l’appassionato Ariete.

Vergine, sicurezza con un pizzico di follia
Governata da Mercurio, la Vergine è forse uno dei segni più razionali dello zodiaco.
Anche l’amore per loro deve essere premuroso, anche se il loro cuore batte, il loro ritmo è lento. Dovranno infatti essere sicuri di un futuro con la persona che amano, e calcoleranno i pro e i contro prima di abbandonarsi a una relazione. Come il loro elemento Terra, vogliono un terreno fertile, solido e sicuro. Ma tutta questa apparente rigidità e cautela, in alcuni Vergini (nota che i Vergini hanno due lati, alcuni sono completamente modesti) nasconde una perversione sessuale e una follia che sconvolgerebbe chiunque, pura passione e pazzo tornado!
Tuttavia, in alcune persone, anche se questo fuoco è acceso, non scuote la loro stabilità e non li fa fare cose pazze!
E quando si abbandonano a questo sentimento appassionato, non chiedono molto in cambio e non hanno aspettative. Sono molto compatibili con Capricorno e Scorpione, segni capaci e determinati e soprattutto in grado di trasmettere sicurezza ed equilibrio.

Bilancia, il giusto equilibrio tra amore e passione
I Bilancia nascono in una relazione come se stessero cercando un altro peso, una bilancia per l’esattezza, per portare equilibrio interiore ed esteriore nelle loro vite. Le relazioni complete amano ogni tipo di rapporto, familiare, amichevole, intellettuale, superficiale, profondo e quindi ovviamente intimo. In effetti, questo segno ha bisogno di avere molti tipi di relazioni nel corso della sua vita. Pertanto, come persona che ama la bellezza, gli piace avere al suo fianco un compagno di vita che possa condividere la sua passione e i suoi sentimenti. Pertanto il suo partner ideale è colui che completa questa nascita, una persona complementare, qualcuno che gli è simile e allo stesso tempo ha caratteristiche che a lui mancano. In modo gentile, amano il romanticismo, sono buoni partner, super leali, quando si donano al loro partner, è un contratto interno con quest’ultimo (di cui non si rendono conto), non riescono nemmeno a guardare gli altri, si chiudono se stessi, proprio come l’asessualità. Il loro partner diventa il loro unico oggetto di desiderio e di amore al mondo, e in breve è chiaro che in cuor loro si sposano perché amano!
Potrebbero essere in combutta con il Sagittario, potrebbero essere in combutta con i Gemelli.

Scorpione, passione dal cuore
Sotto l’influenza di Plutone, il pianeta dell’inconscio, gli Scorpioni sperimentano l’amore attraverso la devozione totale con ogni fibra del loro corpo e della loro anima. Questo segno è l’opposto dell’equilibrio, va da un estremo all’altro e non sa fermarsi a metà strada, quindi se si innamora diventerà super leale e devoto, ma anche geloso e possessivo. Sente un’unione con il suo partner in modo profondo e viscerale e, se non ama in questo modo, altererà se stesso non considerando i sentimenti dell’altra persona, trattandolo come un oggetto di piacere e manipolandolo, giocando con lui. e lo trattava con indifferenza e distanza. Si può dire che il suo atteggiamento nei confronti dell’amore è del tutto animalesco e irrazionale. Abbastanza completamente intuitivo, governato dall’inconscio, senza spazio minimo o possibilità di opinione nella mente. Questo può essere un grande vantaggio, ma a volte può anche essere un ostacolo. Ha bisogno di un partner che sappia gestirlo, che lo sostenga quando necessario e che lo faccia rilassare con dolcezza: questo è ciò di cui ha tanto bisogno nel profondo del suo cuore.
Potresti andare d’accordo con Cancro e Acquario.

Sagittario, purché ci sia sempre una nuova avventura
Il Sagittario, segno di giustizia e libertà, porta questi valori e li riflette anche nelle relazioni, che devono essere piene di avventure, avere profondità e amore eroico come nelle favole. Come punto fondamentale, è la condizione affinché questa persona nata si senta sempre libera nelle relazioni, libera da gelosie e oppressioni che soffocano il suo spirito luminoso. Il partner deve saperlo stimolare con nuovi progetti di vita, anche se questi progetti possono sembrare avventurosi e sorprendenti, ma in realtà si annoieranno con un partner che ama la routine e non corre mai rischi. Amano viaggiare, quindi il loro partner ideale è qualcuno che sia un appassionato di viaggi come loro, sia dentro che fuori. Appassionato e istintivo, il Sagittario desidera una relazione sempre movimentata, ricca di varietà e di intima passione. Sebbene siano scambisti, possono distrarsi e impegnarsi in alcune attività avventurose, e coloro che danno ai loro partner qualcosa che gli manca di solito arriveranno sempre sotto forma di avventura, novità e follia. Vanno d’accordo con la Bilancia e l’Acquario e la Bilancia è in grado di tenerli a bada.

Capricorno, eclettico
Il Capricorno è governato da Saturno, il pianeta della saggezza e della solidità. Per le persone nate con queste nascite all’inizio è difficile lasciarsi andare completamente, cercano sempre di mediare il cuore con la ragione, prestando molta attenzione agli aspetti esteriori e al futuro della relazione che si apprestano ad intraprendere. Il loro cuore è già calcolatore se esiste un futuro possibile e potrebbe non esserci futuro. Tuttavia, sono anche molto passionali, sensuali e passionali, e non si abbandonano mai a flirt che non li “scaldino” mentalmente e internamente, infatti la loro passione non è alimentata dalla semplice attrazione fisica. Amano progettare, infatti, l’amore gioca un ruolo fondamentale nella loro vita e nel futuro della loro famiglia, non solo per creare figli, ma anche per vivere l’amore perfetto e sognato che segretamente agognano. nella loro vita e nel futuro della loro famiglia. Un’incredibile opportunità di crescita per loro, senza la quale non potrebbero evolversi al massimo. Ciò non significa che disdegnino completamente una notte d’amore passionale, anzi, solo che non la caricano di aspettative e riescono a rimanere emotivamente distaccati. Pertanto, i partner ideali per questa filosofia relazionale sono i segni di terra Vergine e Toro.

Acquario, tollerante e di mentalità aperta
L’Acquario è un segno d’aria ed è governato da Urano, che dà all’Acquario un forte desiderio di esplorare e aprire la propria mente. La libertà fa parte del suo essere e quindi deve caratterizzare le sue relazioni, l’idea è che se ami qualcuno devi liberarlo, come si suole dire se ti ama tornerà da te. Pertanto si sente a disagio nei rapporti oppressivi e contrattuali, non ama informare il partner di ogni sua decisione e mossa, non ritiene che sia necessario. Gli piace dedicarsi alle persone che, come lui, amano incontrare nuove prospettive e nuove persone e gli danno quella libertà. L’Acquario presta la sua amorevole attenzione non solo al partner ma anche al resto del mondo, il che a volte può infastidire il partner perché non si sente l’unico oggetto del suo amore e non ha tale esclusività. Per questo segno zodiacale, l’amore è pieno di ideali, ma a volte può non avere solide basi nella realtà, come un dialogo sempre calmo e riflessivo, un giudizio obiettivo, ecc. Crede che il partner ideale debba essere sempre rilassato, calmo e trasparente, e cerca un partner che accetti pienamente le sue idee e non entri in conflitto con tutto ciò che per lui è importante e sicuro. Pertanto, il suo partner perfetto è un idealista, scambista e amante delle nuove scoperte, che non può essere altro che un Gemelli o un Sagittario.

Pesci, donati agli altri
I Pesci, come il Cancro, sono uno dei segni zodiacali più romantici. Governati dal segno d’acqua, sono mutevoli e molto sensibili. Sotto l’influenza di Nettuno, il pianeta che governa la fantasia e l’immaginazione, il loro amore ideale presenta una vera favola. modulo. Quindi fate attenzione, i vostri partner, dovete attenersi ad un certo comportamento che è quanto mai disonorevole e impeccabile per questi sognatori, altrimenti anche il minimo errore può farli soffrire molto e mettere immediatamente in discussione la loro relazione ideale. Desidero un rapporto di completa devozione, fiducia, abisso, dove ogni sentimento e pensiero sia condiviso e rispettato, il loro partner ideale deve riconnetterli all’universo e farli sentire rilassati e protetti. Ma mentre fanno questi sogni, pensano anche alla realtà dei fatti e a come determinate azioni possano avere effetti a lungo termine sulla relazione, quindi pensano e riflettono su vari aspetti della loro storia d’amore. Per loro l’amore è uno strumento a portata di mano, non è solo uno stato d’animo o un’emozione, ma una funzione della loro crescita interiore. Pertanto, i partner ideali per loro sono Toro e Cancro, uno a cui piace ha bisogno di un solido futuro di dedizione e di un terreno fertile per costruire una vita insieme, e l’altro che abbraccia pienamente i sentimenti e naviga nelle emozioni con lui.

ZODIACO, AMORE E PASSIONE
CONSULTO PERSONALIZZATO O DI COPPIA AL NUMERO A BASSISSIMO COSTO 1783025125 A SOLI 25 CENT AL MINUTO, O VISITA GRATUITAMENTE IL NS. SITO DI OFFERTE.

Front Page


PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA