Vuoi conquistarlo? Ecco cosa fare e non fare.

VUOI CONQUISTARLO ?   ECCO COSA FARE E NON FARE.

CONQUISTA SEGNO ZODIACALE

ARIETE
Consigli da attuare:
Per piacere a un Ariete devi mostrare la tua autostima e anche il tuo interesse, senza pressare e facendoti desiderare al punto giusto. L’imprevedibilità unita al romanticismo piace molto all’Ariete, piace essere sorpreso e piace sorprendere.

Devi essere pronti all’imprevedibilità e al dinamismo di un Ariete, saperlo apprezzare e appoggiare sempre nei suoi progetti Impara a lasciarti andare perché sarai travolto dal suo spirito imprevedibile ed energico e dalla sua passione.

Da non fare
Non farlo sentire oppresso, potresti ottenere il risultato opposto! Niente gelosia, solo al punto giusto senza esagerare altrimenti potrebbe stufarsi, non ama le controversie, ama la sua libertà. Idem per la criticità verso di lui e i suoi amici, devi apprezzarlo e consigliarlo mai farlo sentire sbagliato. Tenere il broncio se ti senti offeso non avrà risultati, anzi potrebbe infastidirlo e allontanarlo di più.

Cercare di farlo ingelosire per attirare la sua attenzione non funzionerà, non ama questo tipo di giochetti, gli piace la schiettezza e sincerità nei rapporti: se mi vuoi, vienimi a prendere. Accetta la sua esuberanza e quando si scalda, provare di raffreddarlo potrebbe farti scottare parecchio!

TORO
Consigli da attuare:
E’ forse scontato ma farlo mangiare bene è un punto fondamentale per il Toro, meglio saper cucinare. Farlo sentire speciale, importante e unico senza mostrarti troppo leccapiedi lo farà letteralmente impazzire. La condivisione di idee, tempo, pensieri e passione è molto importante, quindi sii pronto ad aprirti come un libro aperto, non ama cercare di capire tutto il tempo chi sei e cosa vuoi.

Sappi che sarai sempre supportato da un Toro a qualunque costo, e anche lui continuerà a farti sentire speciale, sempre. Ti supporterà e spronerà nella tua passione e tu giustamente dovrai farlo con lui, così sarete invincibili.

Da non fare:
Essere una persona poco affidabile, non mantenere la parola data e non andargli mai incontro nel fare quello che piace a lui potrebbe spezzargli il cuore e intristirlo parecchio. Guardare altri e mostrare interesse per altri, al Toro piace la stabilità e se noterà che sei una persona imprevedibile e potresti lasciarlo andare, non si fiderà mai più di te. Mettergli fretta e pressarlo troppo sulle decisioni.

Se sei un tipo impaziente e nervoso allora lascia perdere, il Toro non sopporta le cattive energie altrui, ha già abbastanza da fare con i propri problemi, se non sei indipendente non aspettarti che lui si prenda i tuoi carichi. Se non vuoi una relazione seria lascia perdere il Toro. Se hai dubbi sulla relazione esternali, il Toro potrebbe decidere di allontanarti subito, come ho già detto per lui la sicurezza e stabilità sono al primo posto. Valori troppo distanti non daranno possibilità a un rapporto con il Toro.

GEMELLI
Consigli da attuare:
I giochi e i flirt attirano un Gemelli come il miele per le api.
Apertura mentale e flessibilità di idee sono fondamentali, altrimenti non ti guarderà nemmeno. Gli piace giocare quindi non farti prendere subito altrimenti si annoierà presto. Saper ascoltare è una dote importante per questo segno ma anche saper comunicare, non gli piace una conversazione a senso unico.

Ama la creatività e spontaneità se sei troppo rigido non lo affascinerai mai. Sii amante del cambiamento e del rischio, così da intrigarlo con le tue avventure, il Gemelli ama esplorare e conoscere. Una mente che voglia conoscere ed imparare, altrimenti non riuscirai a stare al suo passo e potrebbe lasciarti facilmente indietro.

Da non fare:
Controllarlo, pressarlo, e chiedergli di essere meno provolone, è il suo modo di comunicare e di esporsi nel mondo, è difficile reprimere questa sua natura.
Dirgli di non uscire troppo spesso con amici, ama la sua libertà e nessuno può permettersi di togliergliela.

Avere pochi interessi e parlare solo di cose superficiali lo annoierà in fretta, inoltre si accorgerà se non sei un buon ascoltatore e ti allontanerà in fretta. Se sei rigido e tradizionale lascia perdere, si annoierebbe subito e non troverebbe la scintilla che cerca. Se sei pudico e con poca voglia di sperimentare a letto allora ti conviene allontanarti tu per primo se non vuoi rimanere sconvolto. Non cercare di opprimere un Gemelli, e se lo fai non ti chiedere perché è scappato!

CANCRO
Consigli da attuare:
Attenzioni, attenzioni e molte attenzioni, se vuoi conquistarlo devi dimostrargli che vuoi essere costante e presente e che ascolti ogni singola parola che dice.
Impara ad apprezzare la quiete di casa e le regole, anzi la routine, gli piace sentire che si può appoggiare saldamente su di te.

Sii romantico e non avere paura di mostrarti, senza esagerare ovviamente. Mostra la tua profondità sia emotiva che mentale, o comunque un qualcosa di particolare, altrimenti non troverà nulla di particolarmente interessante in te.

Da non fare:
Non prendere troppo in giro un Cancro è solitamente un segno molto permaloso, anche con gentilezza, diciamo preferisce essere sempre elogiato. Non farti influenzare dai suoi sbalzi umorali e rimani saldo altrimenti affogherai presto e scapperai tu per primo. L’arroganza non gioverà alla vostra relazione, ammetti sempre la tua parte di responsabilità.

Non essere troppo schietto e duro, cerca di indolcire sempre quello che vuoi dire o lo spezzerai. Non sottovalutare quello che per lui è importante. Non stressare un Cancro nel fare qualcosa di troppo inatteso e fuori dal normale, potresti spaventarlo o affascinarlo, ma a lungo andare si sentirebbe non abbastanza o fuori luogo.

LEONE
Consigli da attuare:
Fare complimenti sarà necessario e dovrà essere un abitudine. I regali sono ben accetti e lo conquisteranno, e fidati che anche lui ricambierà.
Impara ad essere messo anche tu al centro dell’attenzione, mostra sicurezza e autostima.

Umorismo, umorismo e ancora umorismo, al Leone piace ridere, la serietà lo annoia! Impara anche a lasciarti dominare, e a dominare, un gioco di scambi costante! Mostragli che ci tieni e che per te è importante stare insieme e condividere. Apri il tuo cuore e lasciati andare.

Da non fare:
Ignorarlo per aumentare il suo interesse, mostrare particolare attenzioni per altri.
Dimenticare appuntamenti o i suoi piani, non impegnarti a tutti i costi per vederlo.
Se sparisci per molto tempo non si fiderà più di te. Provare a dirgli che quello che fa non va bene e cercare di dirgli cosa deve fare.

Disprezzare il suo modo di attirare l’attenzione. Cercare di ridurre la sua autostima o vanità o arroganza, lascia perdere potresti non uscirne vivo! Criticarlo davanti agli altri o fare battute poco piacevoli, potresti ferirlo anche se sembra molto forte. Il suo ego può essere spesso più fragile di quanto appaia.

VERGINE
Consigli da attuare:
La pazienza e l’attenzione per i dettagli sono molto importanti per il Vergine.
E anche se a volte ti sembra rigido ne beneficerai perché sarà sempre molto attento a te. Mostragli che anche tu ci tieni e che hai cura di quello che fate, che dite, così gli farai capire che ci tieni.

Apprezzamenti e complimenti sui suoi successi non saranno mai abbastanza, tutto con una buona dose di entusiasmo e dolcezza!
Interessati e sii avido di cultura, gli piacciono le menti sveglie e sempre attive con cui conversare per ore. E non avere paura di farti analizzare e di analizzarlo, gli piace confrontarsi, sempre con umiltà !

Da non fare:
La pigrizia sia fisica che mentale non lo attrarrà mai. Non essere troppo severo e non calcare troppo i suoi errori, il tono e il modo di dirli cambiano veramente tutto. Giudizi, farlo sentire inferiore e queste cose lo demonizzeranno e finirà per odiarti.

Essere troppo insistenti e spingerlo a fare qualcosa che non gli va di fare.
Giudicare male o non apprezzare qualcosa che ha fatto, cerca di avere molto tatto.
La schiettezza non è molto ben accetta, forse certe cose meglio tenersele per sé.

BILANCIA
Consigli da attuare:
L’equilibrio emotivo e psichico sarà molto apprezzato, alla Bilancia piace l’equilibrio e la calma. Interesse per l’arte in tutte le sue forme, il buon cibo e la natura. Assecondarlo nelle sue piccole stranezze. Chiedergli sempre la sua visione delle cose e la sua opinione, gli farà molto piacere. Potrà sorprenderti con le sue sagge risposte.

Dimostra di essere una persona adattabile e poco lamentosa, ama le persone gioiose e piene di risorse. Sii spontanea, si accorgerà quando trattieni, ama vedere i difetti subito nelle persone. Non ti limitare nel cibo, alla Bilancia piace mangiare bene e vuole una compagnia adatta per sostenere le sue voglie.

Da non fare:
Mettergli fretta nel prendere decisioni, di qualunque natura esse siano. A volte possono sembrare indecisi ma stanno solo valutando le varie opzioni. Fare commenti negativi sul suo aspetto o stato emotivo dicendogli che sembra che stia male, la Bilancia è capace di pensarci tutto il giorno fino a preoccuparsi seriamente.

Essere rigido, inflessibile o viziato, non hanno voglia di stare con persone che non si adattano a tutte le situazioni. Fargli notare quando è pigro o svogliato, potrebbe mandarti direttamente a quel paese, e restare fermo per ripicca.

SCORPIONE
Consigli da attuare:
Mostrati sempre di buonumore quando incontri lo Scorpione, apprezzerà il tuo sguardo verso la vita. Sii aperto e giocherellone, per poter parlare in intimità della sessualità.

Condividi qualsiasi cosa ti venga in mente, gli piace essere incluso nella tua vita personale, lo farà sentire importante. Digli i tuoi desideri nascosti, lui non vedrà l’ora di soddisfarli. Inizia ad amare il rischio, perché la relazione con uno scorpione è un salto nel vuoto. Apriti alla passione perché è fuoco quello che avrai da uno Scorpione.

Da non fare:
Accusarlo di essere bugiardo o manipolatore, è un insulto di grande portata per i nati sotto questo segno. Non provare a farlo ingelosire per attirare le sue attenzioni, perché probabilmente farà anche lui lo stesso, per vendetta, o ancora peggio diventare possessivo-ossessivo nei tuoi confronti.

Prenderlo in giro nell’intimità, la sua autostima potrebbe calare a picco e distruggerlo. Sminuirlo anche sol scherzosamente davanti agli altri, permaloso te la farà pagare.

SAGITTARIO
Consigli da attuare:
Mostrati pieno di entusiasmo per la vita e interessato profondamente a tutto quello che esce dalla sua bocca. Dimostra che ami la libertà e la rispetti, così si sentirà subito al sicuro. Non avere paura di rompere gli schemi e far cose inaspettate, uscire fuori dai programmi, le regole uccidono un Sagittario.

Sii uno spirito avventuriero e libero, si sentirà finalmente di aver trovato il compagno giusto per i suoi viaggi, e magari per la sua vita. Sii anche il suo migliore amico, non bisogna trascurare nessun aspetto nella relazione con un Sagittario, più basi solide ha e meno il suo spirito di movimento e cambiamento potranno demolirle.

Da non fare:
Essere pessimista e pesante nei discorsi e nel modo di vivere. Essere rigido e sottoposto alle regole, o troppo legato alla famiglia. Insistere sul fatto che dice cose sbagliate, anche quando sei in disaccordo non essere troppo diretto, il Sagittario si mette subito sulla difensiva e chiude le porte se si ente dare torto.
Essere troppo possessivo e aggressivo nei suoi confronti, lo farà letteralmente scappare via subito.

Pensare di sapere cosa è meglio epr lui e dire di averlo capito, comportarti con superiorità nei suoi confronti. Ti finirà per odiare. L’impazienza per avanzare nella relazione non è ben accetta, ha bisogno di tempo per digerire un inizio di relazione.
Non ama donarsi subito, anche se le sue emozioni sono intense, non ama buttarsi perché per lui significa legarsi, quindi tanta sana pazienza, è come un cerbiatto spaurito!

CAPRICORNO
Consigli da attuare:
Scopri cosa appassiona il tuo Capricorno e appassionati anche tu, solo così avrai guadagnato terreno. Il linguaggio corporeo i modi di fare e di approcciarti al mondo valgono tanto per u nCapricorno e ti studierà da vicino, stai attento.
Apprezzalo e sostienilo nei suoi obiettivi di vita, di qualunque natura e grandezza essi siano, non vuole persone accanto che non credono in lui. Dimostra anche tu di avere obiettivi e di volerti realizzare nella vita, non vuole perdere tempo con chi non ha un futuro chiaro davanti.

Quando il Capricorno decide di lasciarti andare si donerà completamente a te, se non fai sul serio e non sei pronto a metterti in gioco allora lascia perdere! Se ci starai vedrai come si rivelerà una fonte di forza costante nella tua vita! Mantieni la parola date e mostra pensiero indipendente, al Capricorno piace che hai opinioni decise su tanti temi diversi della vita.

Da non fare:
Sminuirlo davanti a tutti, o smentirlo! Dimostrare immaturità e incapacità di autogestione. Fare la vittima troppo pesantemente nei litigi, lo renderà un pezzo di ghiaccio. Dimostrare insicurezza e rimangiarsi le parole. Parlare a vanvera e di cose futili, lo annoierà presto.

Non essere di parola, questo segno apprezza l’integrità.
Spingerlo a fare ciò che non è convinto a fare, u nCapricorno non si convince, sa quello che vuole, facendo così metterà una X su di voi. Criticarlo perché troppo fissato con quello che fa, il suo lavoro o hobby, potrebbe fulminarvi in un secondo, non ama perdere tempo con persone che non apprezzano quello che per lui è importante.

ACQUARIO
Consigli da attuare:
Dimostra di avere una cultura generale ricca e variegata. Se vuoi fargli dei regali, sorprendilo con qualcosa di stravagante e unico, i regali dozzinali dimostreranno che non sei il suo tipo. Non essere precipitoso nel voler concludere con lui, anzi dimostra che il tuo interesse inizialmente è solo intellettuale, lo attirerà tantissimo.

Dimostragli che sei una persona libera e anticonformista, ma allo stesso tempo hai dei valori fondamentali che rispetti lealmente. Ammiralo e apprezza quello in cui crede. L’intimità con questo segno parte dalla mente, e solo dopo che avrete fatto l’amore in quel senso si concederà a te.
Mostra autostima e un senso di positività verso il futuro. Mostrati intelligente e con voglia di conoscere ancora, la curiosità è un elemento importante per questo segno.

Da non fare:
Essere pignolo e schizzinoso. Essere rigido nella relazione e pretendere delle cose da lui. Dare per scontate le regole della relazione e arrabbiarti se non vengono rispettate, senza averlo consultato prima. L’acquario ha i suoi personalissimi principi e faresti bene a informarti prima. Rispettare il suo punto di vista, a volte stravagante, sul mondo senza sminuirlo.

Pretendere di essere la cosa più importante per lui, arrenditi non lo sarai mai. Forzarlo a smettere di pensare a una cosa o fare una cosa per ricevere attenzioni. Cercare di cambiare il suo modo di fare, di comportarsi o di vestirsi, la sua fiducia calerà ad ogni consiglio non richiesto.

PESCI
Consigli da attuare.
Non avere paura di mostrare i tuoi sentimenti e la tua dolcezza! Sii romantico quanto desideri, per un Pesci non sarà mai abbastanza! Entra in contatto con i tuoi sentimenti e impara a parlarne, la vera intimità per un pesci è saper mostrare a nudo le emozioni. Mostrati gentile e amorevole con tutti e tutto, ogni essere è profondamente degno d’amore per un Pesci.

Usa più i fatti che le parole, dimostra nella pratica cosa provi. Sii presente e di supporto il più possibile, per il Pesci la relazione è un lavoro a tempo pieno, e bisogna essere presenti sempre. Apprezza la bella vita, il cibo e l’arte, e insieme potreste scoprire mondi meravigliosi. Il Pesci ti insegnerà a lasciarti andare ad amare e guardare con meraviglia la vita.

Da non fare:
pensare che pensi a tutto lui nelle organizzazioni delle uscite o dei viaggi. Dare per scontato che le sue priorità siano le tue, il Pesci pensa solo alle persone, al cuore.
Criticare il suo modo di vivere la vita, e dirgli che sogna troppo ad occhi aperti, sarebbe come dirgli che non ami la sua natura. Essere troppo materiale e non rispettare il suo lato mistico e profondo, i pesci sono legati alla spiritualità.
Disprezzare l’amore classico e romantico dei film, è proprio quello che vuole, che ci fai con lui? Pensare di poter fare una cosa veloce con lui, una storiella estiva, non gli interessano questo tipo di cose, cercano l’amore per tutta la vita.

Dare poco peso alla tue azioni, mortificandolo per errore, sono molto delicati e fragili e ogni parola dura o detta con poco affetto può essere fraintesa. Cercare di manipolarlo per fargli fare ciò che vuoi, se se ne accorgerà ne resterà profondamente ferito. Cercare di farlo ragionare in maniera logica frenando il suo lato creativo, non sostenerlo in questo suo aspetto farà appassire la relazione, rendendolo triste anche la vostra relazione sarà triste.

VUOI CONQUISTARLO ?  ECCO COSA FARE E NON FARE.
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SULLA TUA “CONQUISTA”
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.