Vergine Novembre 2018

OROSCOPO VERGINE NOVEMBRE  2018

VERGINE
Caro Vergine, questo mese inizia con una grande confusione, nonostante i tuoi sforzi di mantenere l’ordine. Rapporti incasinati , fraintendimenti nella comunicazione, routine stretta e poco scorrevole, imprevisti, insomma chi più ne ha più ne metta! Santa pazienza,fai una bella scorta che te ne servirà parecchia, insieme alla chiarezza,se serve fai le cose più lentamente o falle due volte forse ti servirà per capirci qualcosa. Cerca di essere il meno critico possibile,ti aiuterà a superar questo mese scontante e difficile, specialmente nella seconda parte del mese! Mercurio in Sagittario ti ostacola ancora di più nella comunicazione con gli altri e nella chiarezza dei rapporti portandoti a discutere con più frequenza del solito.

Devi camminare a passo lento e lasciar correre il più possibile,solo cosí potrai mantenere i risultati faticosamente raggiunti. Giove passerà in Sagittario e complicherà le tue finanze, ma stando attento puoi cavartela comunque, questo transito è facilmente superabile. Mese complicato e fastidioso,sicuramente non è un buon momento per farti notare,anzi,cerca di volare basso ed evitare di metterti in situazioni di alta responsabilità.Ti dico questo perché novembre essendo per te un mese noioso e fastidioso,potrebbe accendere in te una voglia di sperimentare e fare chissà cosa,portandoti in situazioni ancora più scomode, dunque lascia perdere per il momento, sbadiglia quanto vuoi e annoiati, forse potresti anche imparare molto da questa situazione.

L’amore non è di certo immune a questi transiti poco favorevoli, e porta con se rabbia e insoddisfazione, portando maggiore tensione a un caos già di per sé faticoso, in particolare la seconda parte del mese sarà piena di ribellioni,noia, sbadigli e distrazioni esterne ma soprattutto di confusione. L’importante è restare calmi e pazienti per ripartire al massimo, perché tutto passa e si trasforma!