Vergine Luglio 2020

OROSCOPO VERGINE LUGLIO 2020

VERGINE

Vergine la costanza ripaga sempre, e a luglio farai un bel passo avanti rispetto al mese scorso.
Nel lavoro si riprende un ritmo scorrevole, e i problemi che prima avevano un certo peso diventano più facili da gestire. Alcuni di voi stanno programmando un nuovo inizio attraverso un nuovo progetto che però dovrà aspettare la fine dell’estate per partire. Il clima più leggero è dato da Marte che ha lasciato l’opposizione. Se ci sono problemi legali su divisioni di beni o comunque questioni economiche ti consiglio di non desistere, perché puoi ottenere quello che vuoi. E’ un periodo di novità, ed è meglio anche tenere d’occhio nuovi possibili soci per il tuo nuovo inizio. Idee, creatività e voglia di esprimerti si prenderanno una bella fetta del tuo tempo, e sarà un periodo propizio per rinnovare e creare, se hai bisogno di una mano conta pure sugli amici, è meglio una mano sicura che sconosciuta.
In amore dopo le tempeste del mese scorso, ritroviamo un po’ di calma. Venere è ancora indispettita ma decisamente meno rispetto a giugno. C’è bisogno di lasciare andare i conflitti di coppi, riavvicinarsi con persone lontane, risolvere discussioni in sospeso, è il regalo più giusto che tu possa farti. Non c’è più spazio per vendette, ripicche, segreti, fraintendimenti, c’è una necessità di maturazione e chiarezza.
Dopo aver fatto chiarezza e aver calmato le acque ecco che l’eros si fa sentire più vivo che mai, e anche se spesso le relazioni nate sotto questo periodo sono complicate restano comunque piccanti e intriganti.
Non sottovalutare neanche le amicizie nate con leggerezza perché potrebbero rivelarsi storie d’amore.

ECCO MARTE!! CHE ENERGIA, AZIONE, VITALITA’….TUTTO CAMBIA…
CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.