Vergine Gennaio 2019

OROSCOPO VERGINE GENNAIO  2019

VERGINE

I Vergine vivranno un mese altalenante, da un parte pieni di energia e positività, avendone fatto il pieno da amici e parenti durante le feste; dall’ altra, vi spaventa il fatto di dover tornare a lavoro e avete un brutto presentimento per quel che riguarda una spiacevole sorpresa sul piano professionale, che sapete potrebbe essere in agguato.
In ogni caso, ad essere precisi, ogni aspetto della vostra vita, in questo mese, vedrà momenti molto positivi ma anche molto negativi.
attraverserete un periodo delicato, e la poca stabilità emotiva, ma anche economica, non vi aiuteranno, anzi potrebbero caricarvi di pesantezza in questo mese già difficile.
Gennaio inizierà a scorrere più facilmente dopo l’epifania, quindi i primi giorni di ritorno dalle vacanze saranno clementi. Ciò non toglie che fino alla fine del mese sono previsti tanti giorni pesanti quanto quelli leggeri e divertenti.
Per quanto riguarda le relazioni sociali, escludendo quindi il lavoro, gli alti e bassi saranno meno altalenanti, ma comunque fastidiosi, a inizio mese godrai di piacevoli conoscenze nuove, sorprese molto belle nella tua relazione e ti divertirai con i tuoi amici godendoti gli ultimi giorni di vacanza.
Ma con l’inizio della seconda metà di Gennaio verranno a galla dubbi ed illusioni che la tua relazione covava da parecchi mesi, fatti trovare pronto e non scoppiare alla prima difficolta, perché ti aspetta un periodo difficile e dovrai essere all’altezza per superarlo senza perdere troppa energia.