Vergine Dicembre 2018

OROSCOPO VERGINE DICEMBRE  2018

VERGINE

Cara Vergine, sarà un mese pieno di contraddizioni per te, da una parte avrai Venere in Scorpione a rendere tenera la tua situazione sentimentale, la quale avrà risvolti inaspettati, portando il tuo cuore a palpitare più di quanto non faccia già di solito. Dall’ altra parte, invece, Marte in pesci, getterà del nervosismo nelle tue relazioni sociali, soprattutto lavorative, questo ti potrebbe condurre in un buco nero di frustrazione e rabbia repressa, che andrà facilmente a sfociare in litigi casalinghi.

Cerca di tenerti alla larga da conflitti e litigate che potresti evitare. Il mio consiglio in questo caso, è di sfruttare la prima parte del mese, in cui il cielo sarà più clemente con te, e ti permetterà di organizzare le tue scorte di energia per affrontare un mese che non sarà completamente negativo, ma di sicuro, molto, molto faticoso. Sarà richiesta la tua massima lucidità sopratutto nelle relazioni con i famigliari che metteranno a dura prova la tua pazienza. La prova più difficile che dovrai affrontare, (ma sarà anche la più importante) consiste nel non reprimere la tua rabbia, cerca di esprimere i tuoi pareri anche se, quasi sempre, saranno contrari all’ opinione degli altri.

Ciò non vuol dire che dovrai litigare a tutti i costi, anzi, come già detto, devi necessariamente mantenere la calma e far valere le tue ragioni con lucidità e saggezza, in questo modo i tuoi familiari capiranno che possono aprirsi con te e, probabilmente, riuscirai a limitare i danni di un dicembre davvero snervante. Fai appoggio anche sui tuoi amici, che, per quanto, a volte, si siano dimostrati poco maturi e non d’aiuto, potrebbe essere la tua arma vincente per svagare dalle tensioni casalinghe, questo svago ti permetterebbe, inoltre, di fare il pieno di energia per affrontare gli ultimissimi giorni di lavoro, che oltre ad essere i più stancanti,  saranno anche decisivi per quanto riguarda una possibile promozione al ritorno dalle vacanze.