Vergine Anno 2020

OROSCOPO VERGINE ANNO 2020

VERGINE 2020

Diventate protagonisti della vostra vita!
Il 2020 inizia, per la professione e i liquidi, in modo fantastico. Tutto il vostro impegno sarà ricompensato, raccogliere i frutti del vostro duro lavoro e potrete avanzare con una rinnovata fiducia verso il futuro. Questo vi permetterà di dedicarvi con maggiore attenzione ai progetti personali, familiari e interiori. Si aggiunge a questi buoni auspici un trittico di pianeti: Saturno, Giove e Plutone in Capricorno che si affiancherà a Urano in Toro, questo si traduce in numerosissime opportunità per dare una svolta alla vostra vita. Questi transiti metteranno alla luce tutte le vostre qualità: ingegno, creatività, grinta e soprattutto farvi fare scelte azzeccate.

L’unico neo che potreste ritrovarvi è Nettuno in Pesci, che mina i rapporti affettivi, in cui dovrete cercare di rimanere oggettivi e con i piedi per terra, senza rinunciare ai vostri sentimenti. Conciliare mente e cuore, si sa, non è facile, ma potrete farcela egregiamente! Un piatto comunque abbondante e prospero per la vostra professione, potrete agire come desiderate: mantenere stabile semplicemente il vostro lavoro, aumentare la qualità o il livello, lanciarvi in una nuova avventura professionale, diventare imprenditori, insomma siete sicuri di voi e se volete qualcosa lo avrete. Avete un opportunità unica, non capita sempre di avere Saturno, Giove e Urano tutti dalla vostra parte, un trio che renderà eccezionale ogni vostra intenzione rendendovi pragmatici, attenti e allo stesso tempo intuitivi e creativi, così da poter creare qualcosa di totalmente unico e originale! bLa sorte poi vi darà una bella mano, quindi sarebbe da scemi non approfittare di un cielo così sereno, rischiate, buttatevi, sognate, realizzate, costruite, spiccate il volo!
State solo attenti quando si tratta di firmare dei contratti. Come sapete tutta questa fortuna va presa e lavorata, ma questo lo sapete. Quest’anno fate spazio anche alle vostre emozioni, ascoltate i vostri bisogni e desideri e accuditeli, voi per primi, non aspettate che sia qualcun altro a farlo, altrimenti non prenderete mai il potere personale! Plutone, Saturno, Urano e Giove, vostri alleati, sostengono il cambiamento che come abbiamo detto riguarda soprattutto il mondo professionale, ma riguarderanno anche come affronterete le vicende emotive.

Sentirete maggiore fiducia in voi, una scintilla si accenderà nel vostro cuore, desideri di rendervi felici, di esaudire i vostri sogni, finalmente senza quella sensazione di obbligo verso i bisogni altrui, senza sensi di colpa, finalmente vi potrete liberare da questa prigionia che voi stessi vi siete creati. La cosa più importante al mondo siete voi, e solo voi potrete darvi ciò che desiderate, potrete amarvi come meritate, non aspettate ancora! Non importa in che situazione siete, adattatela alla vostra condizione. Nettuno rimane in Pesci, ricordandovi sempre di rimanere con i piedi per terra, non lasciatevi trascinare dall’emotività, prendete la scelta di ascoltarvi, scegliete di non sentirvi in colpa, scegliete di essere il primo amore della vostra vita. Tra aprile e agosto, alla larga dalle illusioni che potrebbero ingannarvi, ascoltate il vostro sesto senso e non lasciatevi ingannare. L’autunno risplenderà e vi darà fatti concreti su cui poggiarvi e dei quali gioire, chiuderete quest’anno rinnovati, con nuovi obiettivi, sia amorosi che non, e con tante soddisfazioni messe a segno nel 2020!

OROSCOPO GENERALE ANNO 2020
OSCILLAZIONE DEI PIANETI, CAMBIAMENTI, FORTUNA, DANARO, AMORE…..
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.