fbpx
Tu che Libro sei? Zodiaco e Libri.

Tu che Libro sei? Zodiaco e Libri.

Tu che Libro sei? Zodiaco e Libri.

LIBRI E SEGNI ZODIACALI
Dimmi che segno sei e ti dirò che libro leggere!!
Uno dei mondi dell’arte più belli è sicuramente quello della letteratura! La scrittura da infinite possibilità per intrattenersi, curarsi, divertirsi e rinascere, può essere usata veramente in mille modi. In questo oroscopo ho voluto provare a scegliere un genere per ogni segno zodiacale! Prendendo in considerazione le caratteristiche personali di ogni segno ho poi scelto uno dei tanti generi letterari a disposizione, cosi se ancora non avete trovato il vostro genere preferito potrete prendere spunto da questa classifica! Scopri qual’è il più adatto a te!

ARIETE
L’Ariete è il segno maggiormente impulsivo dello zodiaco, intraprendente e passionale, ama l’azione più che le parole, per questo motivo nel suo genere letterario non può essere troppo lento e dettagliato,; ma deve essere scorrevole e ricco di azione! avventura e racconti brevi fanno al caso suo, per non annoiarlo e tenerlo sempre con il fiato sospeso!

TORO
Il Toro è pacato e tranquillo, tutto deve rimanere esattamente dove è altrimenti potrebbe spaventarsi! Ama circondarsi di cose belle ed essere comodo, non gli piace destabilizzare troppo il suo umore con cose forti come l’horror. Per questo segno l’apprendimento è molto importante, cosi da non farlo sentire che sta perdendo tempo, per questo motivo il genere che ho scelto è il saggio, dell’argomento che più gli interessa! Se invece ha voglia di stravolgere la sicurezza e stabilita in cui si trova, per i Tori più audaci consiglio la fantascienza!

GEMELLI
I Gemelli sono curiosi e scostanti, amano balzare da una cosa all’ altra senza ordine e preavviso. Molto intelligenti e svegli amano sforzarsi e impegnarsi, per questo amano avere tante cose a fare. Assetati di conoscenza ma anche con un grande senso dell;umorismo potrebbero apprezzare molto la satira! Anche i romanzi vero simili li appassionano, proprio perché gli piace esplorare le possibili vie dell’essere umano!

CANCRO
I Cancro sono dolci e romantici, è risaputo! Amano sentirsi al sicuro e nella loro zona di confort. Molto condizionati dai giudizi altrui e volubili, non amano l’incertezza e si allontanano dalle persone che non li fanno sentire stabili e al sicuro. Sarà scontato ma a questi romantici non posso resistere dall’ affidargli il romanzo rosa o romanzi introspettivi molto emozionali! L’importante è che si parli in profondità di emozioni, emozioni ed emozioni!

LEONE
Il Leone con la sua fierezza e regalità ama proteggere chi ama, testardo fino allo sfinimento e anche molto orgoglioso, con il suo carisma affascina sempre tutti, ma attenzione a non fargli notare uncinetto altrimenti si rivela super permaloso. Il genere preferito di questo segno potrebbe essere quello della new age o crescita personale, libri che gli spiegano come risplendere al massimo! O in alternativa libri biografici di personaggi che hanno avuto molto successo!

VERGINE
I Vergine sono sempre molto attenti, precisi, pragmatici e concreti. La loro è una ricerca di benessere infinita sia per loro stessi, sia per chi amano. Sempre alla ricerca di raggiungere il massimo potenziale, instancabili, ma anche molto ematici e dolci. I libri perfetti per loro sono quelli che li aiutano a mettere in ordine la loro mente, quindi libri di psicologia, storia, politica dipende da cosa li appassioni, potrebbero essere anche libri di cucina, arredamento! Insomma tutto ciò che ordina e porta chiarezza sull’ argomento che a loro interessa.

BILANCIA
I Bilancia sono molto intelligenti, aperti, equilibrati, vengono amati molto facilmente dalle altre persone, infatti quasi sempre fanno parte di una comunità. Sono bravi a mettersi in discussione per crescere sempre di più, amano la giustizia e la calma, evitano sempre le discussioni, amanti della bellezza più di chiunque altro. Per questo motivo il loro genere deve essere forbito, bello, perfettamente equilibrato come lo è la poesia! Linguaggio aulico e ampio come i grandi poeti della storia o descrittivo come d’Annunzio.

SCORPIONE
Lo Scorpione è conosciuto per i suo fascino ammaliante dato dal suo mistero, sono sempre pronti a mettersi in gioco su qualsiasi aspetto, sembrano senza paura. Intensi e anche molto espressivi, amano scherzare e sdrammatizzare anche sulle cose più cupe. Il loro istinto nasconde la passione per l’oscurità e il mistero. Il loro gente perfetto potrebbe essere dark come loro, quindi l’horror o gotico!

SAGITTARIO
Il Sagittario ama essere libero, ha tanti sogni e idee, cosi tante che se ne dimentica la maggior parte! Amano divertirsi e conoscere cose nuove, hanno lo sguardo sorpreso di un bambino! Un genere che li potrebbe appassionare tanto è sicuramente lo stile di un diario di viaggio, lettere, cosi da poter viaggiare con la fantasia! Il viaggio può essere esteriore e anche interiore, quindi anche il flusso di coscienza fa al caso loro ! Anche le opere teatrali, che sono veloci e scorrevoli, e soprattutto sul momento presente sono perfetti per loro!

CAPRICORNO
Il Capricorno è un segno fiero, determinato, con i piedi per terra. La sua praticità lo rende anche generoso e molto dolce. Visto che vivono sempre nella realtà e sono cosi concreti il genere che fa per loro li porta lontano! Il Fantasy infatti li libera da questa concretezza e li riesce ad ammaliare e a far esprimere quella parte di loro che ha le ali sotto ai piedi e vive nei sogni, soprattutto le grandi imprese che sono descritte in questi libri li affascinano e ispirano!

ACQUARIO
L’Acquario è un segno molto intuitivo e profondo, infatti ama entrare in profondità di se stesso e gli altri. Hanno obiettivi molto forti nella loro vita e li raggiungono a tutti i costi, contestatori nati e rivoluzionari affiancati da un alta dose di tradizionalismo sono unici nel loro genere! Per questa energia il genere che do a loro è il Thriller, che descrive quel piacere che provano nell’ affrontare le loro imprese sentendo il brivido del rischio!

PESCI
I Pesci sono i sensibili e cangianti dello zodiaco. Sempre in movimento, imprevedibili e molto empatici amano il loro disordine sia emotivo che fisico. Per loro condividere è vitale! Sono molto adattabili alle situazioni e agli imprevisti, fluidi nel riprendersi dopo situazioni difficili. Il genere più adatto a loro sono i gialli, che risvegliano la loro voglia di scoprire di rischiare e di rendersi utili, oppure romanzi religiosi e storici dove ci sono storie romanzate, perché vengono affascinati da altri tempi e culture!

TU, CHE LIBRO SEI !? ZODIACO E LIBRI.


CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

#libri #libridaleggere #libriscolastici #biblioteca #vocabolario #leggere #guideturistiche

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA