Tu che Genitore sei? Zodiaco e Famiglia.

Tu che Genitore sei?  Zodiaco e Famiglia.

ARIETE
FAMIGLIA
Sicuramente in carriera e occupato da mille impegni, non hai sempre molto tempo da dedicare alla famiglia, questo non toglie che sei profondamente legato ad e per te è naturale e facile passarci tempo insieme quando puoi. Infatti se il lavoro ti porta lontano ne soffri molto, e nonostante questo riesci ad occuparti di tutti componenti della famiglia facendoli sentire al primo posto.

TORO
FAMIGLIA
Il senso e l’amore della famiglia nasce con te e fa parte del tuo retaggio. Per te è la cosa più importante e appena senti di trascurare qualche membro ne soffri moltissimo, vorresti passare il più tempo possibile in famiglia portando anche i tuoi amici e il tuo partner a farne parte. Ami essere indispensabile, sapere tutto ciò che accade e renderli felici e dare tanti consigli, e come ci rimani male poi se non vengono seguiti.

GEMELLI
FAMIGLIA
libertino come sei la tua famiglia ideale è aperta e libera, non sei per il tradizionale per te famiglia può essere anche un amico, non vuoi limitarti e per questo non hai paura di andare a vivere dall’altra parte del mondo, non sei per la coppia fissa e ami cambiare. Sei molto legato e soffri sotto sotto a lasciare la famiglia d’origine.

CANCRO
FAMIGLIA
Sei il segno zodiacale della famiglia per eccellenza, certo tante passioni, il lavoro etc, ma per te lo scopo della vita è la famiglia che vuoi creare, vivi per loro e nessun sacrificio sarà mai troppo per l tua famiglia, saresti disposto a tutto. Non c’è felicità maggiore per te che essere tutti riuniti, e ami le feste proprio per questo motivo.

LEONE
FAMIGLIA
Ti piace avere una bella famiglia unita, e che tutti i membri siano degni di rispetto, ami vantarti dei tuoi familiari e dei rapporti che hai con loro, ami essere amato e per questo cerchi di essere sempre il più simpatico e il più amato da tutti, con concessioni e regali speciali magari!

VERGINE
FAMIGLIA
L’idea di famiglia per te è radicale e tradizionale, ti piace mantenere i rapporti con tutta, dico tutta la famiglia, dal cugino più vicino a quello più lontano e ami sapere tutte le storie per poi tramandarle di generazione in generazione. Forse sei molto chiuso nel fare entrare nuovi membri in famiglia, ma prima o poi succederà quindi cerca di non essere troppo severo!

BILANCIA

FAMIGLIA

Calmo come sei riesci a mantenere buoni rapporti con tutta la famiglia, ami socializzare e ti diverti con loro, sarà anche per formalità ma non ami litigi e discussione quindi cerchi sempre di essere ben disposto verso tutti, anche perché lo sai bene che dalla famiglia non si può divorziare.

SCORPIONE
FAMIGLIA
Sei molto combattivo e i familiari saranno quelli che ne soffriranno di più, saranno sempre i primi a subire i tuoi sfoghi e le tue puntigliate, allo stesso modo sei molto passionale e quando andate d’amore e d’accordo sai essere molto dolce con i tuoi familiari, insomma nel bene e nel male dai il massimo!

SAGITTARIO
FAMIGLIA
Ricerchi sempre di mantenere la pace il più possibile in famiglia, ma se ti arrabbi sei capace di fare sfuriate senza tenerti nulla, spesso non vai d’accordo proprio con tutti e hai dei preferiti nella famiglia a cui dedichi più attenzioni, ma anche se certi membri li detesti riesci comunque a essere furbo e gentile per mantenere una apparenza di pace.

CAPRICORNO
FAMIGLIA
Stare con la famiglia ti piace molto, ti senti capito e a casa per questo motivo cerchi di mantenere attivi i legami, ma se qualcuno ti manca di rispetto o si approfitta chiudi senza pensarci due volte. Con la famiglia che hai creato invece sei molto più pacato e paziente.

ACQUARIO
FAMIGLIA
Come con tutti, hai legami stretti con tutti e con nessuno allo stesso tempo, o meglio legami profondi. C’è sempre buona comunicazione, divertimento e simpatia, ma spesso non vanno oltre la formalità del buon costume, perchè ti senti senza vincoli e libero, sai che la famiglia è onore e legami, ma non riesci a sentirlo profondamente, i tuoi vincoli sono più mentali.

PESCI
FAMIGLIA
per te la famiglia è tutto, sia quella di origine che quella che crei, vorresti passare più tempo possibile tutti riuniti e soffri molto, spesso, nel vedere che non tutti la pensano come te o si impegnano come te nelle riunioni familiari. Qualunque cosa accada, anche se saranno poco corretti con te o si approfitteranno, tu ci sarai sempre per la famiglia, il tuo buon cuore non ha limiti, e anche quando chiudi per lungo tempo con qualcuno che ti ha fatto un torto, presto o tardi, lo perdoni.

TU CHE GENITORE SEI??    ZODIACO E FAMIGLIA.
SE VUOI LA LETTURA DELLA TUA “FAMIGLIA” PERSONALIZZATA
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121820,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.