OROSCOPO TORO OTTOBRE 2018
Caro Toro, senza tanti giochi di parole, ottobre ti porta nervosismo, quindi armati di pazienza! Quest’ultima insieme alle tue migliori qualità ti aiuterà e sosterrà nel risolvere e
affrontare alcuni grossi cambiamenti in arrivo! Per alcuni sanno scelte prese in precedenza, che troveranno ostacoli da chi vi circonda, per altri invece si tratterà magari di incomprensioni e tensioni sul fronte lavorativo o familiare, situazioni non tanto comode che potrebbero complice il vostro dolce fluire verso il futuro. Qualunque cosa sia, siete in grado di risolverla nel migliore dei modi,come sapete fare! Ne uscirete super vittoriosi e con un certo orgoglio e fierezza verso voi stessi, state sempre attenti però al tempismo… Le insidie di questo mese si intrufolano anche nelle scelte che compirete Sia come sia, con la tenacia affronterete tutto e ne uscirete a testa alta, vittoriosi e orgogliosi di voi. Ma mettete nel conto il fattore tempo… Questo mese potrebbe comportare alcune insidie, nei rapporti lavorativi o nelle scelte che compirete. Dunque il migliorando per evitare strafalcioni,è rallentare leggermente il ritmo e riflettere più a lungo del solito sul da farsi, calcolando tutte le possibili conseguenze della vostra decisione, come un vero e proprio architetto.
L’importante è anche non arrendersi alle prime sconfitte! Presto la vostra situazione ritornerà sui suoi passi, fluendo tranquillamente. Per adesso rimanete calmi,contemplativi e riflessivi trattenendo la vostra impulsività anche per quanto riguarda grandi spese e investimenti. Pertanto riguarda l’amore, anche questo non sarà proprio il mese migliore, non c’e qualcosa in particolare ma siete pensierosi oscuri e assenti, dovrete fare uno sforzo per mantenere la positività e l’umore alto quanto potete. Se riuscirete a prendere questi piccoli accorgimenti, anche se non tutto andrà come vorreste, le situazioni su tutti i fronti si assesteranno e miglioreranno. La cosa importante per voi è la fiducia, dovrete farvi cullare da quest’ultima e mantenere lo sguardo amoroso verso il futuro senza intricarvi in pensieri d’odio o rancore, queste emozioni e pensieri vi faranno solo prendere scelte sbagliate! Prudenza e calma!