Toro Novembre 2019

OROSCOPO TORO NOVEMBRE 2019

TORO

Novembre inizia a tentoni, con un clima confuso, dato da fraintendimenti e un pizzico di nervosismo. Niente di che, principalmente questo mese vi offre possibilità molto positive, possibilità che spianeranno la strada ai vostri sogni! Tutto ha un prezzo, e il vostro è la chiarezza, infatti non avete le idee chiare come al solito e questo rende il gioco più complicato.

Imprevisti, ritardi, comunicazione errata e trasporti, saranno i vostri punti deboli che potrebbero affaticare la facile riuscita degli eventi. Anche per voi, come per l’Ariete, pazienza è la parola chiave, ma voi ormai siete esperti in questo. Da dicembre tutto scorrerà con più semplicità. Siete lavoratori nati, per questo nonostante gli attriti e la fatica, state fiutando il successo, e dei soldi ovviamente, quindi nulla vi potrà fermare!

Non fatevi prendere dalla frenesia, e pensate a fondo prima di agire, il terreno che state sembrando in questo momento è molto importante e sarà fondamentale per l’esito del raccolto. Il cuore soffre di questi stress e ritardi perché vorrebbe dedicarsi ad altro, emozioni incontrollabili, impulsive e controverse. Gestite i pensieri che alimentano le vostre emozioni, così da poter virare quando volete, e così che la vostra voce interiore non venga offuscata continuamente.

Il cuore ha sempre ragione, anche se la mente non lo comprende! La testa vi confonde e basta in questo momento, lasciatela stare. Non sto a sottolinearvi che ovviamente le scelte radicali e importanti non sono da fare questo mese!

NOVEMBRE 2019   HALLOWEEN, MERCURIO, INQUIETUDINE…..
LA MENTE……CHE MENTE…
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.