fbpx
Toro Novembre 2018

Toro Novembre 2018

OROSCOPO TORO NOVEMBRE 2018

TORO
Caro Toro, purtroppo per te novembre inizierà a suon d’irritazione e tensione nervosa. Ma ti prometto che con il passare dei giorni,pian piano, questa oscura nebbia si dissolverà lasciando il posto a visioni più ampie e nuove soluzioni ai tuoi problemi. Finalmente ti sentirai più sereno, ti sentirai meglio e potrai guardare il mondo che ti circonda con più dolcezza. Da metà mese poi, la tua ripresa sarà completata, sentirai dentro te una nuova sorgente di pura energia creativa e pratica, pronto a impegnarti al massimo per realizzare i tuoi sogni e desideri. Per questo motivo forse la seconda metà del mese si prospetta a dir poco eccellente! Sotto ogni aspetto!

Dunque ricordati che superati i primi giorni dove sentirai la fatica e stress tutto si scioglierà basta avere un attimo di pazienza! Tu sai chi sei e cosa vuoi, basta scuse e basta pigrizia, concentrati e dai il meglio di te, perché i risultati dipendono solo da te e dalla tua capacità di metterti in gioco. Se giocherai le carte nel modo giusto nella seconda parte di novembre vedrai come questi risultati non tardano a arrivare, sotto forma di proposte interessanti o di occasioni di lavoro!

Anche economicamente dopo un periodo di fiacca, sentirai, anzi, noterai la ripresa! Attento dunque in questo primo periodo del mese di non sfogare le  tue frustrazioni nei rapporti intimi, soprattutto nella coppia, perché questo stato d’animo potrebbe farti vedere le situazioni e i problemi più grandi di quanto in realtà non siano e potresti mancare di obiettività! E anche per l’amore basta attendere la seconda parte del mese per sentirti meglio e al sicuro, grazie anche all’ arrivo di Marte in Pesci l’erotismo tornerà a splendere offrendoti piacevoli sensazioni!

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA