Toro Luglio 2019

OROSCOPO TORO LUGLIO 2019

TORO

Toro il tuo luglio non si prospetta tranquillo e riposante come speravi, anzi, forse il lavoro o situazioni personali ti impediscono di riposarti. Per fortuna sei molto positivo e qualunque sia il motivo del tuo stress ne troverai sempre un altro, altrettanto valido, per sorridere e divertirti. Non sarà facile questa fase, ma se qualcuno se la può cavare egregiamente, qual qualcuno sei sicuramente tu! Infatti godrai e sfrutterai al massimo il tuo tempo libero.
Il lavoro potrebbe essere una causa valida di questo stress, forse ci sono imprevisti, richieste troppo impegnative, nervosismi, il caldo che avanza e tutti che vorrebbero stare altrove, compreso tu. Abbi pazienza a riuscirai a superare questo periodo nervoso. Se sei un libero professionista sentirai addosso un ulteriore fatica, dovuta al desiderio di trovare un opportunità per aumentare i guadagni, essere indipendente e così via.
La strada è in salita, è faticosa e serve molta costanza per andare avanti, ma la tua fiducia e perseveranza restano solide, anche quando pensi di averle perse per un momento di irritazione.
Per gran parte del mese, un tuo sesto senso si acuisce, facendoti percepire i sentimenti altrui, questa sintonia con gli altri ti aiuterà ad evitare gli scontri annunciati da Marte, che resterà contro per un bel po’ di tempo. Ovviamente non potrai evitare per sempre le situazioni scomode e la tua rabbia bollente, prima o poi uscirà fuori verso fine mese e anche dopo e dovrai farci i conti.

Oroscopo dei Segni Zodiacali
LUGLIO 2019
RITORNI D’ AMORE, I NOSTRI EX
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121516,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.