Toro Gennaio 2019

OROSCOPO TORO GENNAIO 2019

TORO

Per i Tori questo mese si prospetta praticamente perfetto. La carriera potrebbe prendere una piega magnificamente inaspettata, tutti i sacrifici e l’impegno saranno ripagati più di quanto vi aspettavate.
Ogni vostro progetto andrà a buon fine attirando l’attenzione dei vostri colleghi.
Sarete circondati di positività, quindi sfruttate questo periodo il più possibile, creando, producendo o ideando. Avrete una marcia in più su ogni fronte lavorativo quindi approfittatene per crearvi o rafforzare la stabilità che tanto cercate, perché fare un buon lavoro a inizio anno frutterà per tutti gli undici mesi successivi.
Mercurio in Capricorno, con Saturno e Plutone vi permetteranno di raccogliere tutto ciò che avete seminato, sarete voi, infatti, gli unici a sapere quanto esattamente potrete arrivare in alto in questo periodo luminoso, più avrete investito in termini di fatica e impegno, maggiori saranno i risultati che raggiungerete.
Per quanto riguarda famiglia e amicizia, sarà un periodo solare, in cui riuscirete a riprendere i contatti persi con alcuni parenti molto diversi e distanti dalla vostra personalità, ma a cui tenete molto.
Vi basterà mostrare loro un po’ di comprensione e soprattutto molta pazienza, dopodiché le tensioni si scioglieranno da sole e starete meglio in famiglia ma soprattutto con voi stessi.
Un momento fermo invece per il vostro cuore, il quale paga il prezzo per una stabilità emotiva.
Infatti potrebbe sembrare un momento noioso per i vostri sentimenti, pochi passaggi interessanti e una routine monotona, ma sapete benissimo dentro di voi che è quello che ricercavate e che avete trovato la persona giusta con cui passare questi momenti che alcuni potranno giudicare monotoni, ma che per voi sono un meraviglioso scambio di quotidianità e di amore.