Toro Dicembre 2018

OROSCOPO TORO DICEMBRE 2018

TORO

Caro Toro, il turbamento per le questioni passate è ormai volto al termine, il mese che verrà sarà occupato pienamente da dedizione e voglia, due caratteristiche che mancano da parecchio e che è arrivato il momento di riscoprire. Dicembre è il mese che aspettavi per una piacevole sorpresa in famiglia o a lavoro, ambiti in cui da un po’ c’è aria di novità.

E’ importante combattere per questo traguardo perché segnerà alcuni, se non molti, momenti della tua vita futura, ma anche dell’oggi: sul posto di lavoro potresti probabilmente ricevere un aumento, ma tutto dipende da te e dalla tua voglia di fare e farti notare. I nati sotto il segno del toro avranno un aiutino dai pianeti nel far risaltare le loro skills, bisogna soltanto prendere le occasioni al volo senza esitazione.

Ma come si suol dire fortunato nel gioco, sfortunato in amore! Non è il mese perfetto per cambiare aria, non essendo i cambiamenti il tuo forte.
E’ da considerare però un possibile regalo di Natale, magari qualcosa che aspettavi da un po’ come una nuova conoscenza, il tuo carattere passionale farà da aiutante negli approcci futuri, il mio consiglio per te è di lasciare da parte ogni insicurezza e paranoia che bloccano sempre ogni cambiamento!