Toro Aprile 2020

OROSCOPO TORO APRILE 2020

SATURNO, PLUTONE…  CHE CONGIUNZIONE…!!!

TORO

Caro Toro, ad Aprile si respira ancora aria di sovraccarico e stress, per questo la prima parola e il mantra sarà: Pazienza. Santa Pazienza. Per tutto ciò che stai iniziando a costruire, per le novità, soprattutto professionali, che stai affrontando è normale che ci vuole un tempo di assestamento.
Per la professione dunque, soprattutto per chi ha conquistato nuovi ruoli ci sta un aumento delle responsabilità e di conseguenza le aspettative sulle proprie spalle, questa è una posizione in cui è normale sentirsi spesso schiacciati, ma se riuscirai a trovare la tua forza interna e a pazientare vedrai che presto diventerà naturale. C’è chi invece sta ancora facendo i conti con qualche lavoro passato, che dura più del previsto, che sia un progetto inconcluso, un vecchio collega o dei debiti poco importa, l’importante è liberarsene, fare piazza pulita, solo così il futuro si può costruire. Capisco che per te i cambiamenti non sono proprio il tuo elemento, ma forse per la prima volta senti che sono necessari e utili alla tua evoluzione, quindi inutile aggrapparsi a due cose contemporaneamente, prima o poi sarà ora di scegliere.
In amore siamo distratti, appunto per tutto questo tran tran lavorativo, nel tuo cuore non c’è molto spazio per pensare ad altro, solo non vomitare il tuo stress nelle relazioni, altrimenti se non è una relazione ben stabile, potresti creare conflitti di cui poi non potrai occuparti. Insomma lascia fuori la porta, anche se è difficile, lo stress del lavoro, e non per gli altri, ma per te stesso. Per chi invece è entrato in un nuovo amore, non esageri con il controllo, il controllo on è uguale a stabilità. Comunque sia la tua situazione potresti sentirti diviso tra indipendenza e condivisione, il mio consiglio è di vivere giorno per giorno e vedere come alcune domande si rispondono da sole.

SATURNO, PLUTONE…  CHE CONGIUNZIONE…!!!
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.