Ti Tradisce? Ti Ama? Ti Vuole? L’ Infedeltà nei Segni Zodiacali.

TI TRADISCE? TI AMA? TI VUOLE?    L’ INFEDELTA  NEI SEGNI ZODIACALI..

SEGNI ZODIACALI E TRADIMENTO

Esiste veramente un legame tra il segno zodiacale e alla propensione all’infedeltà? Si sa che in base alle caratteristiche possiamo immaginare le tendenze di ogni segno, e alcuni hanno più fama di altri come traditori, andiamolo a scoprire insieme!

Ariete: 
Ama piacere e conquista per il gusto di sentirsi apprezzato, ma non va mai oltre, a meno che non  più innamorato.

Toro: 
Il Toro viene tentato dal bisogno che ha di conquistare per sentirsi bello e potente e poi per non sentire la colpa riempe di regali il partner.

Gemelli: 
Adora sedurre, soprattutto con i bei discorsi, è più propenso a tradurre virtualmente e lui stesso se viene tradito non ne fa un dramma.

Cancro: 
Il Cancro tradisce appena si sente trascurato, appena le attenzioni su di lui calano, perché in amore pretende molta presenza e attenzione.

Leone: 
Il Leone non è propenso all’infedeltà ma potrebbe farlo quando si sente molto distante dal partner, e non si sente apprezzato nel modo giusto, ma appena viene tradito si inferocisce e non perdona.

Vergine: 
Il Vergine tradisce raramente e se arriva a questo punto è solo perché si sente trattato molto male e non riesce a lasciare il partner.

Bilancia: 
Il Bilancia quasi mai arriva all’infedeltà, ma spesso può civettare senza accorgersene.

Scorpione: 
Diciamo che lo Scorpione se è preso dall’impeto del momento non ci pensa due volte nel buttarsi, restando comunque innamorato del partner magari e senza tanti sensi di colpa, rimane nascosto e scaltro.

Sagittario: 
Il Sagittario è propenso al tradimento quando si annoia, e quasi sempre si annoia, ama provare cose nuove e mettere un po’ di pepe nella vita e nella relazione, e a sua volta se venisse tradito sarebbe comunque capace di perdonare e capire.

Capricorno: 
Non è propenso a una lunga infedeltà perché dovrebbe nascondersi e programmare tutto e questo gli metterebbe ansia, magari una cosa di una sera, un colpo di fulmine, e molto ubriaco sarebbe l’unico modo per cui potrebbe cedere al tradimento.

Acquario: 
Il nostro Acquario ama conoscere e scoprire, curioso com’è se le va anche a cercare le occasioni per essere infedele, per poi camuffare il tutto con molta astuzia e maestria, non risentendo neanche del senso di colpa.

Pesci: 
Principalmente se il Pesci tradisce, è perché si prende una cotta per un altro, sente di essere molto desiderato e quindi si lascia andare.

TI TRADISCE? TI AMA? TI VUOLE?  L’ INFEDELTA’ NEI SEGNI ZODIACALI..
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SULLA TUA “INFEDELTA'”
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.