Ti Piace Mangiare? Cibo e Segni Zodiacali.

Ti Piace Mangiare? Cibo e Segni Zodiacali.

ARIETE 
Questo segno riesce a mangiare e ama mangiare tutto, soprattutto la carne, infatti spesso tende ad abusare di questo alimento. Mangia voracemente, quasi non masticando, e questo gli impedisce di digerire adeguatamente. Per lui il salato ha sempre vinto sul dolce, anche se per il cioccolato potrebbe fare un’eccezione.

TORO
Questo segno ama i piatti tipici e tradizionali del suo paese, abbondanti, genuini e saporiti. Più elaborati sono e di qualità, più è contento e appagato dal pasto, ama mangiare sano ma comunque gli piace la particolarità del piatto altrimenti non si sente appagato anzi, un piatto triste lo rende triste. Deve contenersi perché è molto goloso e può finire con un alto tasso di colesterolo.

GEMELLI 
Questo segno ama spizzicare, ingerisce senza masticare. Ama avere tanti cibi da spizzicare, un po’ di tutto, un morso di quello, un po’ di quell’altro e così via, perché questo motivo anche avendo un ottima saluta ha carenze di vitamine e sali minerali, poiché non presta molta attenzione e non mangia in eguali quantità tutti gli elementi. Più che mangiare spilluzzica, quello che porta alla bocca viene deglutito vertiginosamente. Poiché le insalate non si possono prendere e fuggire, è chiaro che mangiucchia salatini, biscottini, qualche chicco di riso, due fili di pasta, una mela a morsi. In linea di massima gode di buona salute, ma è carente di sali minerali e vitamine.

CANCRO 
Questo segno ama mangiare nelle giuste dosi, ama mangiare bene, prodotti di qualità senza l’eccesso, se eccede significa che è triste o preoccupato e si tuffa nel cibo compulsivamente, soprattutto nei dolci. Per questo motivo variano di peso molto spesso, sembrano delle fisarmoniche umane!

LEONE 
Questo segno ama il godimento, e il cibo è anche questo! Fa parte dei suoi piaceri preferiti, ama la qualità, i cibi di lusso, e anche belli da vedere. Di solito sono molo golosi ma si trattengono perché tengono al loro fisico, ma quando sono particolarmente sicuri di sé stessi non si trattengono e mangiano tutto quello che gli va senza rimorsi.

VERGINE 
Questo segno è molto contenuto e moderato. Ama il mangiar bene e il mangiar sano, e riesce perfettamente unire il gusto del mangiare, del cibo, e gli sgarri, ad una corretta alimentazione e anche a una dieta. La dieta è uno stile di vita infatti, il mangiar sano non è qualcosa da fare ogni tanto ma un obbligo per un corpo pulito e benestante. Ma quando nessuno lo guarda, ecco che si concede qualche dolcetto di troppo.

BILANCIA 
Questo segno è sempre contenuto e sobrio, per questo motivo non eccede con il cibo, mangia moderatamente, e quando esagera lo fa con una certa classe e nessuno se ne rende conto che sta mangiando da due ore. Ama i cibi prelibati, sani, il pesce crudo e la verdura sono i suoi alleati. L’unica cosa che non riesce a ire di no ai pasti completi, compresi di antipasto, primo, secondo, contorno e ovviamente il dolce. Capace che poi dopo un periodo pazzo di cibo si prenda mesi di dieta ristretta!

SCORPIONE 
Questo segno è un buongustaio, gli piace letteralmente mangiare, e tanto. Adora tutto ciò che è commestibile, non dice di no e assaggia tutto, è curioso e coraggioso, ama la quantità unita alla qualità, e apprezza tutti i tipi di cucine. La dieta non esiste nel suo vocabolario, se ci prova sarà molto divertente vedere come inserisce la lasagna tra i suoi piatti dietetici.

SAGITTARIO 
Questo segno ama mangiare, quanto ama bere. Cercano sempre di mantenere un certo decoro, soprattutto le femmine, ma quando hanno fame esagerano, mangiando velocemente e in grandissime quantità, per poi non mangiare mezza giornata. Insomma sono sfasati, e questo può causare vari problemi di digestione. Idem per le birre e i vini, che fosse per loro o tutto o niente… meglio niente!

CAPRICORNO 
Questo segno ama mangiare i piatti tipici che gli ricordano la nonna. Ama il cibo e non riesce a farne a meno, infatti la prova costume è sempre un punto dolente, ma è anche capace di mettersi a dieta e diventare rigoroso. Il cibo dev’essere di qualità, gli piace mangiare genuino, non troppi fritti e grassi, e soprattutto piatti ben cucinati e elaborati, le cose dell’ultimo momento e arrangiate non fanno per lui.

ACQUARIO 
Questo segno fa il vago spesso, dicendo che se è impegnato preferisce mangiare leggero, che si dimentica del pranzo, ma si dimentica del pranzo perché ha fatto sicuramente una colazione abbondante. Infatti ha bisogno di mangiare regolarmente sennò potrebbe anche innervosirsi parecchio. Se saltano i pasti poi si svuoteranno il frigo di nascosto, per questo motivo sono portati a mangiare male e fuori orario.

PESCI 
Questo segno è molto umorale anche quando si tratta di cibo, ama mangiare per riempire i vuoti e le mancanze, e in questo è senza controllo! Ama tutto dai primi ai secondi, è molto versatile, tende a cucinare cose semplici e classiche non ama sperimentare cose strane e non italiane. Il loro punto debole è il dolce, non riescono a trattenersi perché festeggiano con un dolce quando sono felici e si tirano su il morale con un dolce quando sono tristi, e questo ha un solo risultato: una bella linea morbida e tondeggiante.
TI PIACE MANGIARE?   CIBO E SEGNI ZODIACALI.


CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

#cibo #alimentazione #dieta #cucina #ricette #gastronomia #pizza #ristorante