Ti piace fare Shopping? Lo Shopping preferito dai Segni Zodiacali

TI PIACE FARE SHOPPING !!?
LO SHOPPING PREFERITO DAL TUO SEGNO ZODIACALE.

SHOPPING E ZODIACO
Il mondo è ricco di personalità, e anche quando andiamo a fare compere trapela una parte di noi e delle nostre caratteristiche. Ognuno a modo suo si rapporta con lo shopping: da chi ama stare ore ore tra i negozi a chi invece è molto veloce e non ha mai voglia di inoltrarsi nei centri commerciali. In base ai nostri segni zodiacali possiamo cercare di immaginare come si comportino le persone appartenenti ad ognuno dei gruppi zodiacali, cosi da poter dare uno guardo ai loro comportamenti nello shopping. Scrutiamo ancora una volta le stelle per scoprire qualcosa di più dettagliato sulla nostra vita e quella degli altri.

ARIETE –
Per te che sei molto rapido e veloce, l shopping a lungo andare ti stanca e ti annoia, sei uno che riesce a capire cosa vuole da subito quindi va dritto al punto. Girare per ore tra i negozi potrebbe farti perdere la pazienza molto facilmente, soprattutto se no trovi quello che desideri oppure non hanno la tua taglia; in quel caso potresti incaponirti e girare tutta la città finche non trovi quello che stavi cercando. Se c’è una sfida allora per lo shopping diventa divertente.

TORO 
Di solito sei un tipo tradizionalista e ti piace spendere i denaro solo per le cose davvero essenziali. Non badi a spese quando ti piace qualcosa e cerchi sempre pochi elementi ma di qualità. Lo shopping colma le tue carenze affettive, quindi si vede quando ti mancano le coccole perché vai subito a comprarti qualcosa senza pensarci due volte. Ti piace essere comodo quindi tuoi acquisti rispecchiano sempre questa tua esigenza, spendendo anche cifre esorbitanti.

GEMELLI –
Diciamo che nelle spese non sai proprio come comportarti, sei capace di spendere i soldi come se nulla fosse per cose che poi no userai mai, e poi improvvisamente diventi tirchio su cose che magari ti servono davvero. Hai bisogno di una guida nello shopping, qualcuno che ti aiuti a capire cosa ti serve e che ti aiuti a non perdere il filo quando sei in azione. Diciamo che qualsiasi buona pubblicità e dei venditori insistenti ti comprano all’istante! Per te ho un consiglio: vai sempre accompagnato!

CANCRO 
Generoso e romantico ma anche molto attento e rigido nel darti i tuoi piaceri. Questi si rivede anche nello shopping, hai i tuoi tempi e le tue misure ma quando hai deciso che è ora di rinnovare il guardaroba non badi a spese! Vuoi quello che ti piace e te lo concedi senza pentirtene. Ma lo shopping che più ti piace è quello fatto per gli altri, ami fare regali e rendere felici le persone attorno a te. Tipico del Cancro! Ti piacciono i capi firmati perché ti danno sicurezza sulla qualità. Se non hai abbastanza denaro per permetterti la raffinatezza non hai problemi ad andare a fare shopping con la mamma!

LEONE –
Adori fare shopping c’è poco da dire. Che si tratti di vestiti,regalino o shopping per la casa adori scegliere e pensare ad abbinamenti, adori chiedere alle commesse e chiacchierarci. Quando ti ci metti non hai un limite di spese, anche se spesso quando torni a casa piangi sul conto! Insomma qualsiasi forma di shopping ti
affascina anche quello culinario nei mercati o delle piante o degli animali!

VERGINE 
Grazie alla tua precisione, il tuo shopping non è mai passionale e casuale, sei solito a stilare una lista delle cose che ti servono e più o meno il budget da portarti dietro, così da non avere la tentazione di spendere di più di quello che ti eri prefissato. Conosci esattamente i negozi di cui hai bisogno e dove puoi trovare quello che ti serve, conosci anche gli sconti e i periodi di saldi insomma super preparato a tutti gli inconvenienti. Ma ci sono almeno tre posti dove non puoi badare a spese: profumeria, erboristeria e farmacia.

BILANCIA 
Se fosse per te lo shopping on esisterebbe vorresti che ti leggessero la mente e portassero quello che desideri subito. Ti piace la raffinatezza e l’essenziale infatti trovi sempre il capo più costoso del negozio. Se potessi ti faresti fare tutti i vestiti a mano, cuciti addosso a te. Quando però ti perdi nei negozi e sei indeciso sulla scelta potresti passare ore a scegliere un jeans. Se sei di buon umore sei un ottimo accompagnatore per lo shopping altrui perché ti piace consigliare e mostrare la tua capacità di abbinamento. Ti piace scegliere più per gli altri che per te stesso.

SCORPIONE 
I tuoi desideri di comprare tutto quello che ti piace senza riserve e il non voler spendere un soldo, combattono faticosamente quando ovai a fare shopping. Ricerchi cose strane che rispecchiano perfettamente la tua personalità, vestiti che di solito altre persone non metterebbero mai! I negozi che ti piacciono di più sono i meno scontati, le boutique piccoline e stravaganti, di certo non sei appassionato di grandi marche commerciali. Quando pensi che un capo costi più del normale non esiti a chiedere lo sconto.

SAGITTARIO –
Lo shopping lo vuoi vivere con facilità e non ti piace che ti mettano fretta quando stai provando qualcosa; anche perché solitamente anche se non puoi comprarti tutto quello che ti porti nel camerino, ti piace provarlo e magari scattare qualche foto. Ami fare regali,cercare il capo che vorresti vedere indossato dal tuo partner o da un amica. Anche se sembri tra le nuvole tu sai perfettamente cosa ti serve e quanti soldi hai e riesci quasi sempre a comprarti l’essenziale che userai tantissimo.

CAPRICORNO 
Diciamo che lo shopping non fa proprio per te, quasi lo detesti. non trovi mai quello che cerchi, non hai voglia di provarti i vestiti, sei il tipo che cammina veloce e scorge subito se c’è qualcosa che lo può interessare o meno. Sei capace anche di vedere a occhio la tua taglia e comprarlo direttamente senza provarlo! Hai i tuoi negozi di fiducia quindi conosci anche a memoria le taglie. Direi che una volta conosciute bene le taglie potresti affidarti ai negozi online e lasciar perdere questa tortura medievale ed effimera!

ACQUARIO –
La tua visione alternativa della vita ti porta a non essere molto adatto allo shopping, che cerchi di evitare il più possibile. Infatti sei il tipo che veste molto semplice e quasi sempre uguale. Non ti piace spendere per cose che ritieni futili e superflue, di cui potresti fare a meno. Insomma preferisci spendere il tuo denaro per altre cose, prediligi negozi equo-solidali che magari abbiano uno scopo di beneficenza oltre a vendere semplicemente vestiti.

PESCI –
Confusionario nello shopping riesci a perderti sempre, esci con un obiettivo e poi ti compri di tutto tranne quello per cui eri uscito. Ti piace avere tante possibilità di look nell’armadio e quindi ami fare shopping. Dici sempre che hai bisogno di un capo ma quasi mai ne hai realmente bisogno è più uno sfizio che ti vuoi togliere. Cerca di non perderti troppo nei centri commerciali e conta sempre ll resto, ancora meglio non portarti tutti i soldi a disposizione perché saresti capace di spenderli tutti.

TI PIACE FARE SHOPPING !!?
LO SHOPPING PREFERITO DAL TUO SEGNO ZODIACALE.
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SUL TUO “SHOPPING
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.