Siamo Tutti UN Solo Segno.

SIAMO TUTTI UN SOLO SEGNO

Uno degli aspetti metafisici del virus è il seguente: é la manifestazione fisica e materiale delle infinite forme pensiero di non amore, paura, avidità e sessualità sporca, il nome CoronaVirus in ebraico significa: seme. Dispersione di Seme. Questo ci fa riflettere su come non possiamo più far finta che i nostri pensieri e azioni non influiscano direttamente sulla materia, abbiamo creato un caos, la manifestazione di tutta l’oscurità che con fatica abbiamo provato a nascondere.

Ma in tutta questa creazione di caos e oscurità si nasconde un regalo (più di uno), perché è chiaro per chi ha uno sguardo ampio, come l’ombra sia sempre a servizio della luce, per chi la sa gestire e guidare, e uno dei tanti regali che si sta facendo è L’Umanità.
Sì perché il virus non conosce confini, né razze, né è di parte, prende terreno indipendentemente dalla economia del paese e delle sue ricchezze, non salva i ricchi, né gli occidentali è unanime e profondamente equo.

Ed è proprio in questo momento che ci riuniamo guardando un nemico comune, che finalmente non è umano, è in questo momento che ci sentiamo parte di un unica razza chiamata Umanità, ed è in questo momento che dovremmo sentirci una grande famiglia, tutti nella stessa barca, con gli stessi problemi, cercando di appoggiarci l’un l’altro, perché appena non lo facciamo e non ci proteggiamo tutti ne risentono a catena.
Questa è la rivoluzione dell’unità, dell’amore, della compassione e della comprensione, chi non coglierà questo aspetto pagherà un caro prezzo, il prezzo del rancore e della solitudine.

Non dimentichiamoci mai di questo, di quello che siamo stati, di come ci siamo sentiti riuniti verso qualcosa di universale, non dimentichiamoci come abbiamo rivalutato le vere priorità della vita, quando essa potrebbe esserci tolta da un momento all’ altro, le priorità dell’amore, della famiglia, del benessere interiore ed esteriore e della terra. Non dimentichiamo mai le lezioni che stiamo apprendendo oggi, perché altrimenti, un domani, la terra ce le riproporrà.

Ed è proprio in questo momento che si trasformano gli oroscopi, cito Simon And The Stars, che ha detto qualcosa di bellissimo e fondamentale, non ci possono essere oroscopi in un momento dove siamo tutti costretti a stare nella stessa barca, e SIAMO TUTTI UN SOLO SEGNO, un segno che comprende e abbraccia i migliori aspetti di ogni segno dello zodiaco, che ci aiuta ad affrontare tutto questo nel modo migliore possibile: che prende la forza e il fuoco dell’Ariete, la prudenza e stabilità del Toro, la capacità di cambiare del Gemelli, il senso della famiglia e della protezione del Cancro, il coraggio e la generosità del Leone, l’attenzione e l’accuratezza della Vergine, l’equilibrio e la calma della Bilancia, la capacità di guardare oltre dello Scorpione, la positività e l’entusiasmo verso un nuovo futuro del Sagittario, la disciplina e l’integrità del Capricorno, la capacità di reinventarsi e rivoluzionare dell’Acquario, e la sensibilità ed empatia del Pesci.
Siamo tutti un unico segno! Un Super Segno!

SIAMO TUTTI UN SOLO SEGNO!!
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SUL TUO “AMORE”
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121580
OPPURE VISITA  LE NOSTRE NEWS
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.