Settembre, Nuovo Inizio o Solita Routine? Ritorni d’ Amore

SETTEMBRE, NUOVO INIZIO O SOLITA ROUTINE? RITORNI D’ AMORE

In questo 2019 il maggior periodo di manifestazione del cambiamento si è verificato a Luglio, quando tutte le emozioni, priorità ed obiettivi sono passati in rassegna grazie alle due eclissi in Cancro e in Capricorno, insieme alla retrogradazione di Mercurio, hanno evidenziato tutte le situazioni emozionali che non potevano più essere messe a tacere. Questo movimento interiore per molti ha significato una presa di consapevolezza importante, su sé stessi e su chi vi circonda, molti hanno dovuto scegliere e incamminarsi verso la strada più in linea con i propri valori, allontanandosi anche da persone o situazioni.

Un periodo di cambiamento è sempre confuso, finalmente una boccata d’aria arriva a settembre, dove il bisogno di sistemare e mettere ordine vi porta a chiudere situazioni in sospeso. In questo mese è l’elemento terra che domina, tutti i sogni e desideri dovranno essere portati sul piano concreto, dunque questo significa RADICAMENTO E PRESENZA. Parte particolarmente difficile per i segni di aria e fuoco, che dovranno impiegare maggiore energia per concentrarsi ad agire e ad organizzarsi, senza perdersi né distrarsi.

L’elemento terra porterà numerose opportunità di lavoro. Attenzione nelle giornate del 13 e 14 quando Marte in Vergine si scontrerà con Giove in Sagittario e Nettuno in Pesci, questo potrà indurre un uso errato della forza. L’energia marziana porta arroganza e rigidità mentale, pensando di avere ragione potreste creare caos e accanirvi, i giovani soprattutto sentiranno questa energia e avranno voglia di ribellarsi alle autorità.

Questo non è solo negativo, anche se sembrano senza scopo, queste ribellioni, sono mirate verso la novità e il cambiamento, quello della Vergine è un segno che vuole migliorare, che sa trovare soluzioni efficaci. La pesantezza che a tratti ha offuscato le chiare giornate d’estate, il passato che riemerge, sarà sostituito con un presente brillante e dinamico che ha voglia di mettersi all’opera, accompagnato da una leggerezza piacevole come una brezza.

Questa leggerezza è data dalle nuove consapevolezze raggiunte, ed è confermata dall’ingresso di Venere in Mercurio in Bilancia dal giorno 14. Dopo un estate impegnativa, direi che ce lo siamo meritato un po’ di sollievo.

SETTEMBRE, NUOVO INIZIO O SOLITA ROUTINE? RITORNI D’ AMORE
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SUL TUO “NUOVO INIZIO”
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.