Sei un Capobranco? Vorresti volare? Che animale è il tuo Segno Zodiacale?

SEI UN CAPOBRANCO? VORRESTI VOLARE? CHE ANIMALE E’ IL TUO SEGNO ZODIACALE?

ANIMALI E SEGNI

Ogni segno zodiacale ha un animale che lo rispecchia maggiormente. Le personalità e caratteristiche degli animali assomigliano molto a dei comportamenti umani, il loro temperamento ci rispecchia e ci rende vicini. Per ognuno di noi ci sta un animale che maggiormente ci aiuta, o meglio che ha delle caratteristiche che a noi servono per sviluppare i nostro massimo potenziale, questo animale viene chiamato nello sciamanesimo: animale guida o di potere. Possiamo incontrarlo con dei rituali magici, o viaggi sciamani o attraverso la meditazione. Non mi sono divertita a dare ad ognuno dei segni un animale che lo rispecchiasse di più, ovviamente ognuno di noi è unico e deve cercare per proprio conto il suo animale.
Ma intanto vediamo che animale è il tuo segno!

Ariete, il capo branco
Dominato dal pianeta del Dio della guerra, Marte , sei combattivo di natura e forte, nei momenti di conflitto riesci a esprimere al meglio la tua personalità facendo uscire la tua indole ribelle e la tua indipendenza. Non ti piace obbedire, o essere comandato, ami la tua libertà personale e ti piace guidare gli altri, essere un punto di riferimento anche con molta simpatia. Il tuo animale è il cane lupo, ovviamente il capo branco, capace di prendere le decisioni giuste, anche nei momenti di difficoltà, di guidare gli altri e anche di difendere chi ama con tutta la forza che possiede.

Toro, irruento quanto basta
Con un indole propensa alla pace e alla tranquillità, molta voglia di essere lasciato in pace e di godersi la compagnia di chi ama. Sempre disponibile per chi ama e generoso, un punto di appoggio per tutti i suoi familiari e amici. Capace di stare da solo ma amante della condivisione, dell’amicizia sedei rapporti intimi e profondi. La tua caratteristica preponderante è la praticità e concretezza, i tuoi sforzi sono sempre puntati verso un obiettivo realistico. Il tuo animale guida è un orso, che mette da parte le provviste per l’inverno, con grande fatica, per poi dormire senza pause,pigro e amante della casa; ma anche capace di attaccare chi minaccia la tua tranquillità e i tuoi simili.

Gemelli , liberi di volare
Il vostro elemento è l’Aria e niente come l’aria descrive al meglio il vostro essere svolazzante. Niente vincoli né costrizioni, siete portati a seguire il vostro cuore. Grazie alla guida di Mercurio, riesci a librarti senza paura in aria manche scendere in picchiata in terra per affrontare con distacco e praticità tutto ciò che richiede la tua attenzione. Capace di grande distacco e motivo e compostezza, ma anche di lasciarsi andare a sentimenti passionali e travolgenti il tuo animale guida è il Gabbiano.Non esita quando deve volar via e non usa paura ,se la situazione lo richiede, di scendere a terra.  Ama il gruppo e la compagnia proprio come te.

Cancro, un rifugio dalle difficoltà
Uno dei caratteri più semplici di tutto lo zodiaco, famoso per la tua voglia di nidificare, e di donarti alla famiglia. Tendi ad essere timido ed introverso ma in realtà  ami la compagnia e non vedi l’ora di lasciarti andare, forse sono veramente in pochi quelli che ti conoscono davvero. Con la tua sensibilità sei mosso sempre profondamente dalle emozioni, il tuo animale guida, come quello del tuo segno zodiacale, è il granchio. Capace di indietreggiare quando la situazione lo richiede, ma anche di attaccare con forza quando viene minacciato; si chiude in se stesso quando non vuole niente e nessuno e ha paura, ma, soprattutto, è capace di costruire la sua tana con i suoi simili sempre vicino.

Leone, un personaggio camaleontico
Il Leone si descrive da sé, quale mai potrebbe essere per voi l’animale guida? Non c’è dubbio che il nobile felino descriva al meglio le vostre caratteristiche: potete fare quello che vi pare, riuscite a essere sia solitari e indipendenti che di perfetta compagnia e circondati da tantissime persone, riuscireste ad avere l’attenzione su di voi. Molto estroversi e solari, con voglia di ridere e divertirsi ma anche con gli occhi puntati sulla preda se necessario, sapete guardarvi le spalle e puntare dritti a un obiettivo con eleganza. Amanti della comodità e del buon cibo, a volte moto pigri, ma sorprendentemente attivi e brillanti se la situazione lo richiede. Voglia di attirare l’attenzione ed essere sempre al centro della scena.

Vergine, agire con prudenza
Questo segno è protetto dal pianeta Mercurio, famoso per le sue doti di razionalità ed equilibrio. Ogni mossa di un Vergine è infatti calcolata con accurata attenzione. La sua insicurezza poi, lo induce a ponderare anche più del necessario e svolte, molto spesso, non riesce buttarsi e a lasciarsi andare nel flusso vitale, per poi pentirsene. Perfetta per lui come animale guida, la formica!Capace di grande forza, una lavoratrice instancabile, che mette via le provviste per l’inverno, sollevando oggetti dieci volte il suo peso corporeo, organizzate, con tempi precisi. Non amano gli imprevisti, anche perché, per loro, potrebbe significare la morte.

Bilancia, il rifugio dell’eleganza
Il senso della Bilancia è alla costante ricerca di un equilibrio, a volte sbaglia però cercandolo fuori. Ti piace quando tutto si incastra perfettamente, impegni, oggetti, vestiti, persone, lavoro etc. Ami anche la bellezza e ti piace coccolarti e viziarti più del possibile e del necessario. Il tuo animale guida è sicuramente un delicato cerbiatto o un regale cervo, eleganti e armoniosi con i loro movimenti figure, la loro bellezza esteriore riflette un altrettanta regalità interiore. Soprattutto, come te, questi animali hanno assolutamente bisogno di un gruppo e sono strettamente uniti ai propri simili.

Scorpione, in preda agli istinti
Da sempre conosciuto per la tua indipendenza, per il tuo essere solitario e riflessivo, anche imprevedibile e sorprendente. Quando serve sai difenderti grazie al tuo veleno, la tua osservazione acuta ti fa notare sempre i punti deboli altrui, ostinato ,anche troppo, verso i suoi obiettivi e guidato da pulsioni profonde. Non riveli quasi mai questa tua interiorità agli altri, neanche ai tuoi amici. Il tuo animale guida è la pantera, con la sua eleganza e fierezza, si aggira nella foresta con un silenzio assordante, il suo mistero è inarrivabile come il suo fascino; senza pietà per le sue vittime.

Sagittario, il migrante
Protetto di Giove, pianeta della gioia e della fortuna, ti porta ad abbandonarti con sicurezza ai piaceri della vita e al divertimento, ti piace di godere di ogni attimo! La compagnia è parte del tuo divertimento adori stare con gli amici anche se ti piace esplorare da solo nuovi territori. Infatti la vita per te è scoperta, senza questa scoperta sarebbe davvero noiosa, in continuo viaggio sia esteriore che interiore il tuo animale guida non può essere che la rondine. Migrante di natura, con il suo volo meravigliosamente gioviale, una danzatrice del cielo, ama esplorare dall’alto, migrare per stare sempre nella stagione e nel clima perfetto. Questo uccello vola in con i suoi compagni e non può mai abbandonarli, ma il nido dove può creare la sua famiglia.

Capricorno, una ventata di determinazione
Conosciuto per la sua disciplina e caparbietà, energico e molto determinato a raggiungere qualsiasi scopo ed obiettivo si sia prefissato. Il suo simbolo astrologico è un animale ibrido: coda di pesce e corpo di capretta. La tua determinazione a raggiungere la vetta è conosciuta ma volte potresti fermarti per un po’ , per riposare, o perché non riesci a vincere la malinconia, ma poi ti riprendi e ricominci la scalata. Anche se la carretta ha sempre rappresentato la tua interiorità non riesce a descrivere bene la tua capacità di stare in solitudine, di guardare le cose dall’alto per questo il tuo animale guida è il falco. Ambizioso e meditativo, capace di affrontare i dilemmi della vita e anche di scontrarsi quando serve per mantenere la sua posizione di dominatore.

Acquario, un generoso esploratore
I rivoluzionari dello zodiaco, in costante scoperta di loro stessi, alti ideali e aperti alla novità, sempre pensando al futuro. Non amano stare in solitaria, preferiscono essere sempre circondati di persone, a meno che non abbiano bisogno di riflettere da soli su temi importanti della loro vita. Con la loro mentalità aperta e la voglia di stare in un gruppo il loro animale è sicuramente da branco, capace di mettere a disposizione degli altri, le tue capacità e la tua intelligenza. Il tuo animale guida e il delfino, capace di nuotare da solo, non si ferma mai, non ha paura è furbo e molto simpatico; capace di affrontare gli imprevisti e in profonda connessione con gli altri delfini, amante della libertà proprio come te.

Pesci, votato all’aiuto
I Pesci, famosi per la vostra sensibilità e generosità, simbolo di umanità senza limiti. Sempre a disposizione, pronto a dare una mano senza mai chiedere nulla in cambio. Al tempo stesso molto radicato e realistico, non perdi il punto di arrivo. Attento sempre che gli altri non si approfittino della tua bontà proprio come il tuo animale guida: il cane. Buono, fedele e amorevole all’infinito, capaci di superare tutti gli ostacoli possibili per chi amano, con una sensibilità spiccatissima per le emozioni altri, per chi statale, un alta soglia del dolore personale, affettuosi ma anche coraggiosi e audaci rappresentano al meglio la tua indole generose a amorevole.

SEI UN CAPOBRANCO? VORRESTI VOLARE? CHE ANIMALE E’ IL TUO SEGNO ZODIACALE?
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SUL TUO “ANIMALE”
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO

GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.