Sei Affamato? Sei Goloso? Come le Stelle influenzano la nostra Fame

SEI AFFAMATO? SEI GOLOSO?  VOGLIA DI DOLCE O SALATO?
COME LE STELLE INFLUENZANO LA NOSTRA FAME.

I SEGNI PIU’ AFFAMATI
Lo sapevi che l’influenza dei pianeti e degli astri, dominano anche sul tuo modo di approcciarti al cibo? Più o meno incline alla golosità, i movimenti e i transiti nel cielo stimolano anche la voglia di dolce o salato! Come si approcciano i nostri stomaco in base ai nostri segni zodiacali? Quali saranno i più affamati? Scopriamolo insieme in questa nuova classifica tutta sul cibo.

IL #1: SAGITTARIO
Al primo posto questo segno che si sa, si lascia andare al divertimento e anche al piacere senza nessun controllo, quando il Sagittario ha appetito nulla e nessuno può fermarlo. Segno di fuoco dominato da Giove, si lascia travolgere il suo punto debole sono le cose che può mangiare senza smettere a ripetizione: patatine,pop corn o cioccolato.

IL #2: ARIETE
I segni di fuoco sono quelli che più si lasciano andare, anche questo protetto di Marte non scherza quando ha fame, infatti attenti perché se un Ariete ha fame potrebbe diventare anche aggressivo, chi ha un amico ariete sa che dovrà fare delle figuracce all’aperitivo quando il bar si trasforma in un terreno di guerra e il buffet un bottino da rapinare.

IL #3: GEMELLI
Sempre alla ricerca di un equilibrio, questo segno d’aria non sa resistere al suo stomaco. Questo protetto di mercurio ha un istinto famelico molto preponderante che s ifa notare sol quando ha moltissima fame, diventando sovreccitato e irritabile se il suo stomaco è vuoto! Calmalo con un po’ di gelato mentre aspetta il pasto.

IL #4: ACQUARIO
Molto mansueto come segno diventa molto impaziente quando si tratta di cibo, gli piace mangiar bene e agli orari prestabiliti. Questi protetti di Saturno e Urano hanno un rapporto bellissimo con il cibo, tanto che quando lo offrono per consueta gentilezza sperano sempre in un “no grazie”. Golosoni per natura sarebbero capaci di rubarvi il cibo dal piatto!

IL #5: CANCRO
Anche questo segno cosi legato alla casa ama la tavola imbandita dove riunire tutta la famiglia. Per lui il cibo è anche un momento di condivisione, quasi sacro. Cibi tradizionali e genuini non gli piacciono i cibi di strada o fritti, quindi goloso sí ma di freschezza e natura!

IL #6: LEONE
Il nostro predatore, dominato dall’elemento fuoco ha sempre un certo languirono che borbotta in pancia, amante della scoperta di sapori, prova sempre cose nuove e nuove combinazioni, i suo istinto curioso gli farebbe provare anche le cose più strane e considerate immangiabili! Ama tutti i cibi di diverse culture, per farlo felice portarlo in un ristorante che non ha mai provato prima!

IL #7: CAPRICORNO
Il nostro segno di terra più concreto e autentico ha un rapporto con il cibo tutto suo. Infatti non ama solo il sapore ma si appassiona anche del colore, della composizione della consistenza o friabilità del cibo, assaporandolo in ogni suo piccolo dettaglio attraverso i cinque sensi. Insomma il nostro filosofo culinario ama tutto i cibo, di qualità e per farlo contento basta assecondare la sua voglia del momento!

IL #8: BILANCIA
Questi amanti della bellezza e del piacere come possono non amare il cibo? Mangioni per eccellenza ma anche super esigenti, quando si tratta di cibo non si scherza, preferiscono notevolmente la qualità alla quantità. Non mangiano per fame quanto per gusto e questo li porta alla ricerca della raffinatezza e preziosità dei cibi, quindi si al caviale e all’alta pasticceria!

IL #9: TORO
Il toro al contrario della bilancia, dominato dalle’elemento terra ama saziarsi di cibi semplici e alla portata di tutti, infatti i cibi che più ama sono quelli più poveri, nati per la necessità del momento. Una bella pizza e un buon piatto di pasta fatto in casa li renderà più che felici. Sono portati anche, forse per colpa di Venere, ad avere periodici attacchi di fame anche nel cuore della notte.

IL #10: VERGINE
Il Vergine vuole avere tutto sotto controllo quindi anche la sua dieta sarà sana ed equilibrata, il problema è che molto incline agli sbalzi d’umore quindi si concede spesso uno snack in più o un dolcetto. Soprattutto i cibi che hanno legami emotivi lo richiamano e non può proprio resistergli! Il suo approccio con il cibo è nettamente legato alla sfera emotiva, dalla zuppa quando fa freddo e ci si sente leggeri a un kilo di gelato per mandare giù una delusione.

IL #11: SCORPIONE
Questo segno non ha particolare preferenze per i cibi, non gli interessa fare diete o meno, gli piace mangiare praticamente di tutto. Facile al disinteressamento del pasto se non lo stuzzica nella fantasia e nel palato, può facilmente farsi passare la fame se non c’e nulla che gradisce.

IL #12: PESCI
Questo segno è spesso affamato, non sempre di cibo, anzi di solito di novità e di conoscenza, quando pero queste gli mancano si butta sul cibo. Ama mangiare ma non esagera mai resta sempre nei limiti del normale e del semplice, profondamente legato alla propria cucina natale. Ama anche i cibi costosi e raffinati dove gustare l’alta cucina.
SEI AFFAMATO? SEI GOLOSO? VOGLIA DI DOLCE O SALATO?
COME LE STELLE INFLUENZANO LA NOSTRA FAME.

SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SULLA TUA “FAME”
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.