Scorpione Luglio 2020

OROSCOPO SCORPIONE LUGLIO 2020

SCORPIONE

Oroscopo Scorpione luglio 2020 vuole scelte definitive, chiarezza e azione.
Nel lavoro ci vuole un passo avanti, tutte le indecisioni, i cambiamenti che pensavi di attuare, i progetti le idee, tutte queste cose vanno definite, o sì o no.
Non c’è spazio né energia per situazioni in sospeso, bisogna sfruttare questo cielo che è ancora buono per fare dei punti. C’è un richiamo alla stabilità, a scelte concrete e definitive. Ci sono troppi cammini davanti a te, o comunque sei diviso tra più lavori, o progetti, questo ti fa perdere energie, è arrivato il momento di scegliere. L’unica vera motivazione che può essere giustificabile di stare un po’ qua un po’ là è se non hai alcuna garanzia sicura. E’ quindi questo un periodo di chiarificazione, definizione e pulizia.
In amore c’è un periodo di crescita e intensità, che avrà il suo picco ad agosto con Venere a favore.
Molte storie nate per passione si sviluppano e prendono piede anche negli altri aspetti, non solo fisici, ma anche sentimentali e mentali. Ci sono vari amori nati per caso che iniziano a stabilizzarsi, e qui vi consiglio cari Scorpioncini di non essere diffidenti e imparare a lasciarvi andare, il rischio dovrebbe piacervi eppure spesso, quando si presenta l’occasione vi inventate una scusa e fate un passo indietro. E’ ora di fare un passo avanti e come va, va! Ovviamente chi ha appena chiuso una storia ha bisogno di riprendersi e ne ha tutto il diritto, ma questo non vuol dire che è impossibile lasciarsi trasportare in qualche nuova storiella. Per le storie che hanno bisogno di una ripresa un nuovo progetto di vita condivisa può essere la medicina giusta per riprendere il volo!

ECCO MARTE!! CHE ENERGIA, AZIONE, VITALITA’….TUTTO CAMBIA…
CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.