Scorpione Luglio 2019

OROSCOPO SCORPIONE LUGLIO 2019

SCORPIONE

Scorpione, questo luglio si presenta alla tua porta carico di contrasti, presentandoti sia situazioni lineare e piacevoli, sia situazioni irritanti e imprevedibili. Sei attento, pronto a scattare e reagire per far andare le cose nel verso giusto. La tua concentrazione è ben radicata e attenta verso gli obiettivi che vuoi raggiungere a tutti i costi, non dimenticherai la tua strategia e andrai avanti per la tua strada, anche quando ci saranno ostacoli o situazioni complicate e spiacevoli, potrai rallentare ma mai perdere di vista il tuo obiettivo, anche se con qualche scatto di rabbia. Cerca di sfogare questa rabbia repressa nel tempo libero, trova uno sport, un passatempo che ti aiuti a sfogare tutta questa energia negativa.

Il tempo libero sarà la tua salvezza, sfruttalo al meglio. Tra tutti questi imprevisti e la tua irritabilità corri il rischio di mandare all’aria anche situazioni ormai consolidate e stabili da tempo. Cerca di tenere a mente i tuoi obiettivi e non lasciarti andare a impulsi emozionali di poco conto, stila una lista di questi propositi quando sei lucido, così da mettere nero su bianco cosa vuoi preservare. Così quando le cose si faranno difficili e incerte sarai in grado di mantenere il punto. La tua capacità da stratega non ti abbandonerà, rifletti e cerca di capire qual’è il miglior modo di agire. Tieni a freno la tua impulsività e la tua lingua tagliente, perché quello che potrebbe rimetterci di più sei solamente tu.

Il tuo cuore anela la dolcezza e la tenerezza, e per questa volta ti lascerai andare alle tenerezze interiori. Basta che per questo bisogno non ti fai prendere in giro, non abbassare la guardia e valuta sempre quanto ne vale la pena.

Oroscopo dei Segni Zodiacali
LUGLIO 2019
RITORNI D’ AMORE, I NOSTRI EX
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121516,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.