Scorpione Dicembre 2018

OROSCOPO SCORPIONE DICEMBRE 2018

SCORPIONE

Caro Scorpione, le tue emozioni in questo mese stanno in fibrillazione. Sicuramente potrebbe influire l’arrivo delle feste, qualche cena da organizzare, Natale o Capodanno, ma forse saranno più gli affetti che più influiranno sul tuo stato d’animo. Questo periodo per te si prospetta intenso, ricco di sentimenti ed emozioni sia in famiglia che con gli amici, scoprirai l’amore nelle sue diverse forme. Un Natale da favola che vorresti non veder finire, ti porterai questi ricordi nel cuore!

Dicembre si annuncia un periodo bellissimo per te. I tuoi interessi e preoccupazioni saranno incentrate sul denaro, e magari potresti avere qualche uova idea per aumentare gli introiti, ma l’avevi immaginato che con le feste e periodo regali avresti speso più del previsto! Se sei in cerca di un lavoro, abbi pazienza, prima o poi toccherà anche a te. Se invece già impostato nella tua carriera dovrai capire chi sono le persone importanti a
cui piacere per poter salire di grado. Per quanto riguarda l’amore questo mese ti sostiene al massimo delle sue possibilità, emozioni in prima linea, calde ed energiche, ti sentirai trascinato dalla passione.

Completamente a tuo agio in queste dolci emozioni e nella tua sessualità che riuscirai ad esprimere in modo naturale, senza mai tralasciare il tuo fascino e mistero. Diciamo che l’eros siederá sul trono questo mese, spingendoti anche a rivelare apertamente i tuoi sentimenti d’amore! Romantico,dolce, sensibile e appassionato, che cosa vuoi di più ? Perfetto per ritrovare la fiducia, se l’avevi persa, nell’ amore.