fbpx
San Valentino, Ci Amiamo ancora?

San Valentino, Ci Amiamo ancora?

SAN VALENTINO,  CI AMIAMO ANCORA?

MANUALE (NON SOLO) ASTROLOGICO DI MANUTENZIONE SENTIMENTALE

Solitamente chi richiede un consulto astrologico lo fa per avere conferme, appianare dubbi e aprire la propria comprensione verso se stesso e la propria vita. Ancora più spesso si fa per amore! Per capire se continuare una relazione, se lasciare o perdonare!

L’astrologia è uno strumento profondamente potente ed accurato, chi sa usarlo e leggerlo può descrivere dettagliatamente qualsiasi persona e il suo mondo personale. Si sono sviluppati tanti modi per affinare le letture, come ad esempio la sinastria, composito, il tema del primo incontro e addirittura le carte elettive per il matrimonio.

Per iniziare sicuramente è meglio il tema natale, nostro e di chi abbiamo accanto. Le relazioni infatti sono quelle che cambiano e modulano la nostra vita e bisogna fare attenzione a chi scegliamo di avere accanto. L’astrologia dei sentimenti si occuperà proprio di questo, cosa vogliamo dalle persone che abbiamo scelto, o di cui ci innamoriamo?

Quali sono i nostri bisogni, desideri e ideali, ma anche le paure, le difficoltà che il nostro cielo di nascita ci mostra e ci vuol far sciogliere attraverso le relazioni? Il tema natale ci può mostrare la mappa inconscia di tutti queste condizioni, che volenti o nolenti abbiamo nella nostra vita relazionale!

SAN VALENTINO,   CI AMIAMO ANCORA?

CHIAMA CON CARTA di CREDITO A SOLI 35 CENT MINUTO

X

CHIAMA con CARTA di CREDITO A SOLI 35 CENT MINUTO

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA