fbpx
San Valentino, Ci Amiamo ancora?

San Valentino, Ci Amiamo ancora?

SAN VALENTINO,  CI AMIAMO ANCORA?

[the_ad id=”5178″]

MANUALE (NON SOLO) ASTROLOGICO DI MANUTENZIONE SENTIMENTALE

Solitamente chi richiede un consulto astrologico lo fa per avere conferme, appianare dubbi e aprire la propria comprensione verso se stesso e la propria vita. Ancora più spesso si fa per amore! Per capire se continuare una relazione, se lasciare o perdonare!

L’astrologia è uno strumento profondamente potente ed accurato, chi sa usarlo e leggerlo può descrivere dettagliatamente qualsiasi persona e il suo mondo personale. Si sono sviluppati tanti modi per affinare le letture, come ad esempio la sinastria, composito, il tema del primo incontro e addirittura le carte elettive per il matrimonio.

Per iniziare sicuramente è meglio il tema natale, nostro e di chi abbiamo accanto. Le relazioni infatti sono quelle che cambiano e modulano la nostra vita e bisogna fare attenzione a chi scegliamo di avere accanto. L’astrologia dei sentimenti si occuperà proprio di questo, cosa vogliamo dalle persone che abbiamo scelto, o di cui ci innamoriamo?

Quali sono i nostri bisogni, desideri e ideali, ma anche le paure, le difficoltà che il nostro cielo di nascita ci mostra e ci vuol far sciogliere attraverso le relazioni? Il tema natale ci può mostrare la mappa inconscia di tutti queste condizioni, che volenti o nolenti abbiamo nella nostra vita relazionale!

SAN VALENTINO,   CI AMIAMO ANCORA?

[the_ad id=”5178″]

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA