Sagittario Maggio 2020

OROSCOPO SAGITTARIO MAGGIO 2020

SAGITTARIO
Caro Sagittario , a Maggio ancora non senti di aver preso il via verso te stesso, la ricerca continua.
Nella professione, e anche nella tua vita in generale, senti una forte necessità di indipendenza, indipendenza che però non sei disposto a pagare, c’è una parte di te che vuole evolvere e fare il salto e l’altra invece che quasi con pigrizia rifiuta le opportunità di crescita. Ti consiglio vivamente di riflettere più a lungo, insomma conta fino a 10 quando ti arrivano delle proposte, anche se d’impulso non ti sembrano così promettenti potrebbero svilupparsi nel futuro, c’è bisogno di essere più visionario e lungimirante per costruire qualcosa di solido e propositivo. Assestati nei nuovi piccoli cambiamenti che hai fatto, rendili stabili prima di procedere con altri cambiamenti, altrimenti avrai più tentazioni di tornare indietro.
Anche per l’amore la superficialità è una difficoltà e un ostacolo da superare. Molti di voi si troveranno in situazioni di cuore che li costringeranno a farsi delle domande su loro stessi, cosa positiva, riflettete, così da non ricommettere viziosamente sempre gli stessi errori.
Hai bisogno di sviluppare saggezza, di apprendere dalle esperienze passate per aprire il cuore a chi se lo merita. Un momento dove le confusioni del cuore avranno il sopravvento, ma confusioni che porteranno più avanti una nuova consapevolezza.

MARTE IN GEMELLI, GIOVE IN SAGITTARIO……ENERGIA ESPLOSIVA IN ARRIVO…
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.