Sagittario Luglio 2020

OROSCOPO SAGITTARIO LUGLIO 2020

SAGITTARIO

Sagittario finalmente a luglio poi tiare un sospiro di sollievo, dopo due mesi di una tensione Marte torna a favore fino alla fine dell’anno. Sei arrivato ad un punto di rottura, in tutti gli ambiti.
Nel lavoro è ora di esprimerti, chiedi, insisti, progetta, fatti vedere e non aver paura, e soprattutto insegui i tuoi obiettivi a costo di essere “scomodo” agli altri. Senti il bisogno di stabilità, ed è ora che te lo prendi anche con la forza. La fortuna riprende a girare e se ti guardi intorno potresti trovare occasioni migliori di quelle che stai vivendo, per ottenere quello che desideri. Ricordati che non sei solo, scegli di chi fidarti e appoggiati, chiedi aiuto, fatti sostenere.
Periodo sì anche per il denaro, che riprende a scorrere.
In amore anche senti questo bisogno impellente di agire, ci sono tante problematiche (anche familiari) che vanno risolte, e ahimè ti tocca prendere la palla in mano e fare il primo passo.
Per ottenere ciò che vuoi non devi ricorrere a tattiche, è ora di maturare e comportarsi di conseguenza, basta manipolazioni o provocazioni, sii limpido e chiaro nel chiedere e nel conquistare. L’eros si risveglia e pone fine a molti dubbi e tensioni di coppia, magari anche concedendosi qualche scappatella fuori programma, senza troppi sensi di colpa.

ECCO MARTE!! CHE ENERGIA, AZIONE, VITALITA’….TUTTO CAMBIA…
CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.