fbpx
Sagittario Luglio 2020

Sagittario Luglio 2020

OROSCOPO SAGITTARIO LUGLIO 2020

SAGITTARIO

Sagittario finalmente a luglio poi tiare un sospiro di sollievo, dopo due mesi di una tensione Marte torna a favore fino alla fine dell’anno. Sei arrivato ad un punto di rottura, in tutti gli ambiti.
Nel lavoro è ora di esprimerti, chiedi, insisti, progetta, fatti vedere e non aver paura, e soprattutto insegui i tuoi obiettivi a costo di essere “scomodo” agli altri. Senti il bisogno di stabilità, ed è ora che te lo prendi anche con la forza. La fortuna riprende a girare e se ti guardi intorno potresti trovare occasioni migliori di quelle che stai vivendo, per ottenere quello che desideri. Ricordati che non sei solo, scegli di chi fidarti e appoggiati, chiedi aiuto, fatti sostenere.
Periodo sì anche per il denaro, che riprende a scorrere.
In amore anche senti questo bisogno impellente di agire, ci sono tante problematiche (anche familiari) che vanno risolte, e ahimè ti tocca prendere la palla in mano e fare il primo passo.
Per ottenere ciò che vuoi non devi ricorrere a tattiche, è ora di maturare e comportarsi di conseguenza, basta manipolazioni o provocazioni, sii limpido e chiaro nel chiedere e nel conquistare. L’eros si risveglia e pone fine a molti dubbi e tensioni di coppia, magari anche concedendosi qualche scappatella fuori programma, senza troppi sensi di colpa.

ECCO MARTE!! CHE ENERGIA, AZIONE, VITALITA’….TUTTO CAMBIA…

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA