Sagittario Giugno 2020

OROSCOPO SAGITTARIO GIUGNO 2020

SAGITTARIO

Sagittario, giugno si prospetta ancora fastidioso con Marte e Venere contro e l’aggiunta di un Sole in opposizione… Che nervi! Famiglia, partner amici, sembra che siamo arrivando a un punto di rottura.
Spesso questi fastidi si portano a lavoro, e si diventa suscettibili e sulla difensiva, non si recepiscono consigli e si è pronti all’attacco. Se c’è un posto vacante e un ruolo che vuoi raggiungere allora, questo nervosismo puoi sfruttarlo per diventare competitivo, ma questo non calmerà i tuoi nervi. I primi giorni del mese ti sentirai messo alla prove, e così è, sarà come un esame. C’è anche la possibilità di cambiare rotta lavorativa e valutare altre prospettive, forse è lo stress che ti fa parlare, comunque sia non impanicarti e aspetta la fine del mese per le decisioni definitive.

La tensione non si risparmia neanche in amore, forse sono sempre le questioni di tipo pratico e le decisioni da prendere che innervosiscono e fanno emergere divergenze d’opinione. Molti rapporti verranno messi alla prova. C’è una voglia frenetica di difendere i propri obiettivi e ideali, che qualunque ostacolo viene percepito come una montagna pesantissima, resta calmo caro Sagittario, perché potresti creare danni e metterti contro anche gli amici con questo atteggiamento. Ascolta. Sì hai sentito, ascolta ogni tanto, perché ciò che tu percepisci con critica potrebbe nascondere un valido consiglio. Verso fine mese ti riprenderai e avrai un po’ di lucidità per scegliere, in ogni caso rinascerai.

…..ARRIVA MERCURIO, IL MESSAGGERO.…INTUIZIONI,EMOZIONI,PENSIERI E PAROLE….
CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.