Sagittario Aprile 2020

OROSCOPO SAGITTARIO APRILE 2020

SATURNO, PLUTONE…  CHE CONGIUNZIONE…!!!

SAGITTARIO

Caro Sagittario per te Aprile sarà un mese importante, un mese di rinascita proprio come vuole la primavera, sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Nel lavoro senti un bisogno di avanzamento e di grinta, senti un flusso di idee e iniziative importanti che molto probabilmente troveranno terreno fertile dove potersi seminare. C’è profumo di nuovi contatti importanti che possono dare il via desideri e nuovi affari, la cosa importante per te è flessibilità, non fare troppo il difficile, sforzati di adattarti perché il cielo dice che ne varrà la pena.
Per quanto riguarda l’amore c’è un movimento astrale molto importante: Venere è in un lunga sosta nella casa delle relazioni, questo vuol dire che il tuo cuore sentirà questo movimento sotto forma di necessità di stabilità. Stabilità affettiva, stabilità nelle relazioni, ufficializzare, ripulire e chiarire.
E’ normale quindi che si ricercherà chiarezza anche attraverso domande molto esplicite, sarete meno problematici ad essere schietti e diretti e questo fa benissimo al vostro cuore. Questo significa anche che se volete qualcosa vi sorprenderete a chiederla senza troppi preamboli, insomma un Sagittario schietto e diretto che sorprende e si auto sorprende. Voglia di provare nuove emozioni, di uscire dai circoli viziosi di sentimenti pesanti e strazianti, attenti perché la vostra attrazione per le situazioni complicate è molto alta, quindi cercate di non ricadere sempre negli stessi errori…

SATURNO, PLUTONE…  CHE CONGIUNZIONE…!!!
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.