fbpx
Sagittario Anno 2020

Sagittario Anno 2020

OROSCOPO SAGITTARIO ANNO 2020

SAGITTARIO 2020

Sognare è bello, ma concretizzare è meglio!
Sempre entusiasti e allegri anche quest’anno, certe cose non cambiano! Ma qualche dubbio è in agguato, forse riguarda l’amore oppure il vostro scopo di vita, il lavoro, o ancora la famiglia. Non fate finta di niente, i dubbi ci sono e se si palesano vanno ascoltati, affrontate i vostri contrasti interiori altrimenti prenderanno il sopravvento, quest’anno si cambia registro! Tra marzo e luglio Saturno passa in Acquario e vi da una mano, per poi accompagnarvi ancora meglio a dicembre, sempre in Acquario, con Giove, annunciandovi un anno seguente meraviglioso (2021).

State mettendo tante energie nella vostra professione, anche se niente di particolare sembra apparire all’orizzonte, ed è proprio per questo che vi trascinate stanchi e svogliati senza vedere un punto di arrivo. Forse avete bisogno di un anno sabbatico dove ritrovare la scintilla che vi manca. Chi invece ha ambizioni precise e definite, sarà un anno di fondamentale importanza poiché si costruiranno le basi che definiranno il percorso successivo. In qualunque condizione vi troviate, state comunque attenti tra febbraio e marzo, saranno mesi particolarmente insidiosi, dove viene richiesta un’alta dose di presenza e attenzione ai dettagli, soprattutto nel lavoro, ma anche nei rapporti e nei dialoghi. Dopo la seconda metà di aprile, tutto scorrerà più semplicemente. Anche settembre vi aspetta con un sorriso, dopo le vacanze avrete le idee chiare e sarete pronti per farvi valere, per accudire i vostri bisogni e darvi da fare per realizzare i vostri progetti e i vostri sogni. Questo sarà il periodo migliore per impegnarvi e mettercela tutta, avrete dalla vostra parte grinta e dinamismo, con una buona dose di forza di volontà.

Vedrete da subito risultati concreti, risultati stabili e radicati. All’inizio quest’anno potrà sembrarvi contraddittorio, poiché la danza di Venere e Marte renderà instabili i vostri sentimenti, ravviverà ricordi lontani e desideri e vi trasporterà nella vostra tempesta emozionale fino in fondo, facendovi anche riscoprire emozioni perse da tempo. Questo imprinting viene dato anche da Marte che è in Sagittario, e Venere che porta gelosie e dubbi che confonderanno anche i vostri desideri e la vostra immaginazione. Insomma emotivamente un caos! Nettuno in Pesci non vi aiuta ed esalta i vostri ideale, per la paradigmaticità dovrete aspettare Saturno in acquario che arriverà appunto a marzo. Aumenta poi l’intensità quando Venere passa in Gemelli ad aprile, dove sosterà fino a inizio agosto, per fortuna avrete sempre Saturno a farvi da spalla. Un estate passionale e bollente la vostra! Erotismo e sensualità alle stelle, con un contorno di dubbi e confusione interiore! Tranquilli che a dicembre chiudete con le carte vincenti: Venere in Sagittario, Marte in Ariete e Giove e Saturno in Acquario, transiti che favoriscono a pieno tutte le vostre intenzioni d’amore!

OROSCOPO GENERALE ANNO 2020
OSCILLAZIONE DEI PIANETI, CAMBIAMENTI, FORTUNA, DANARO, AMORE…..
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

 

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA