Sagittario Gennaio 2017

SAGITTARIO GENNAIO 2017

PRIMA DECADE

Marte è nervoso sino a Capodanno, Venere lo segue dal 3 al 12 gennaio, e insomma l’ultimo passaggio di quadratura di Nettuno potrebbe “portar via” un rapporto, affettivo o anche di lavoro, che aveva ormai accumulato fin troppe contraddizioni o carenze. Cautela nei rapporti con parenti o ex coniugi, soprattutto se ci sono questioni economiche da definire: restate obiettivi.

SECONDA DECADE

La quadratura di Nettuno inizia il 12 gennaio ma nelle prime due settimane dell’anno sarà soprattutto Marte a disturbarvi. Il lavoro riprende con fatica, forse ci sono ancora questioni da risolvere, disaccordi da sanare. Oppure siete semplicemente distratti da pensieri relativi alla vita privata, affettiva. C’è aria di cambiamento, ma non affrettatevi a prendere decisioni.

TERZA DECADE

Venere è in appoggio sino al 3 gennaio mentre Mercurio torna opposto tra il 5 e il 12. Può darsi insomma che le feste siano serene, che il rapporto di coppia recuperi armonia, ma la ripresa lavorativa potrebbe invece essere ostacolata da contrattempi, fastidi. Favoriti i viaggi durante tra fine e inizio anno. Una nuova conoscenza (o un nuovo amore) risveglierà il vostro entusiasmo progettuale.