Restiamo Amici?? I 12 Segni ed i loro EX

Restiamo amici? I 12 Segni e i loro EX.

Come sono i segni dello zodiaco con il loro ex? Rimangono amici? Rancore a vita?
Ognuno di noi è propenso a comportarsi in un modo diverso con gli ex, e molto dipende dal nostro segno zodiacale, c’è chi riesce e vuole mantenere un rapporto di amicizia e altri che invece non ne vogliono più sapere ! Grazie all’oroscopo riusciamo a capire questo aspetto del carattere di ogni segno zodiacale! Se siete curiosi mettete a confronto il vostro segno con quello del vostro ex e vede se le stelle hanno ragione anche su questo aspetto!

ARIETE –
Lui – Non gli piace essere lasciato e può portare parecchio rancore, tanto da usare parole di disprezzo sulla propria ex. L’unica possibilità di rimanere in buoni rapporti è la condivisione di una famiglia, se ci sono dei figli di mezzo lui si sforzerà per loro.
Lei – Impulsiva e prorompente quando la lasciano non accetta assolutamente di rimanere in amicizia, quasi fosse una piccola vendetta. Cerca di farlo ingelosire e solo quando gli passa totalmente l’interesse può aprire uno spiraglio di possibile amicizia o dialogo con il proprio ex.

TORO –
Lui –  Per loro quando una storia finisce, è finita. Non sono interessati a mantenere un rapporto di amicizia soprattutto se lei si consola con qualcun altro. Non riesci a mantenere dei rapporti superficiali o di apparenza, per te l’amicizia è una cosa sacra.
Lei – Gelosa com’è non riuscirebbe neanche a rimanere amica del suo ex, sarebbe una falsa. Non ti piace rimanerci amica neanche se sei tu a lasciarlo, proprio perché l’hai lasciato non vuoi trovartelo sempre intorno, e non vorresti mai che fosse fatto a te!

GEMELLI –
Lui – Di solito tu sei ben disposto a restare in contatto con i tuoi ex, proprio perché avete avuto un rapporto se la relazione finisce non vuol dire che anche l’amicizia debba finire, soltanto che spesso se non sempre sono loro a non voler avere contatti con te.
Lei – Non ti dispiace rimanere in amicizia con chi sei stata insieme, anzi lo trovi molto interessante perché ti possono dare consigli più intimi. Se però trovi un altro fidanzato ti dimentichi tutto e tutti e quindi non c’è neanche il tempo per gli ex!

CANCRO –
Lui – Non vuoi rimanere in contatto con le tue ex, a meno che non ci sia di mezzo un figlio! Il problema è che spesso i tuoi familiari ci rimangono in contatto, incuranti del fatto che magari potrebbe darti molto fastidio, sia a te che all’attuale partner.
Lei – Preferisci non rimanere in contatto con i tuoi ex, andare ognuno per la propria strada, se sei stata lasciata a maggior ragione non vuoi stargli vicino per paura di reinnamorarti o comunque perché provi rancore, più facile che diventi la loro nemica.

LEONE –
Lui – Se una donna ti lascia, il tuo orgoglio ti impedisce di rimanerci amico, sarai portato a vedere tutti i difetti e a rigirare la situazione per la quale è meglio così e l’avresti lasciata tu se non l’avesse fatto lei! Se invece sei tu a lasciarla allora l’amicizia è contemplata e ti piace che ti desideri ancora.
Lei – Secondo te se una relazione finisce non c’è spazio per una vera amicizia, perché se qualcuno non è in grado di starti accanto come compagno non lo reputi all’altezza di diventare tuo amico, non mischi questi ambiti. I tuoi veri amici lo sono da sempre e non ci sono fraintendimenti. E riusciresti ad allontanarlo anche dalla tua cerchia di amici.

VERGINE –
Lui – La possibilità di rimanere amici non la escludi, sia che hai lasciato sia che sei stato lasciato. Sicuramente un rapporto civile rimane, forse solo quello. La tua ragione prevale sui sentimenti.
Lei – Se l’amicizia con il tuo ex ti fa comodo, allora c’è una possibilità che ci rimani in buoni rapporti, anche se tra un discorso e l’altro il tuo sarcasmo con una punta di rancore si farà sentire attraverso battute scomode.

BILANCIA –
Lui – Sei molto socievole e hai molte amiche, a volte queste amiche si trasformano in fidanzate, ma quasi mai possono retrocedere ad amiche, solo se da parte tua il sentimento è finito ed è stata una relazione poco impattante, altrimenti non ci riusciresti.
Lei – Sei calma e tranquilla, non vuoi discussioni ne imbarazzi, preferisci rimanere in buoni rapporti con i tuoi ex, tanto che tra le tue amicizie potrebbero essere presenti vari tuoi ex, con cui ogni tanto rivivere qualche ricordo scottante.

SCORPIONE –
Lui – Per te le ex sono fidanzate, sono e devono rimanere ex, nel passato. Non ti va e non ti passa per la testa di rimanerci amico, perché per te o è tutto o niente.
Lei – Vendicativa come sei, se vieni lasciata farai di tutto per farlo ingelosire, magari con qualche suo amico. Se ci rimani amica sarà sicuramente per fargli vedere cosa si perdono e magari parlargli di altri uomini. Inoltre ti senti scorretta verso il tuo nuovo lui, se rimanessi amica con un tuo ex.

SAGITTARIO –
Lui – Non porti rancore e non ti dispiace rimanere in amicizia con un tuo ex, specialmente se ti ci diverti insieme, il problema è che potresti scatenare l’ira funesta della tua nuova fidanzata che già non sopporta tutte le amiche femmine che ti ronzano intorno!
Lei – Diciamo che tu non neghi il saluto e l’amicizia a nessuno, solo che sei così preso dalla novità che ti annoi subito, soprattutto di un ex. A meno che non un tuo ex si sia comportato in un modo spiacevole e tu non lo rispetti o stimi più, in quel caso può anche sparire subito dalla tua vita!

CAPRICORNO –
Lui – Per te è uguale rimanere amico o meno, anche quando una storia è stata molto importante. Dipende più da loro e se ti comporti come un pezzo di ghiaccio è normale che chiudano per sempre i rapporti.
Lei – Come donna risoluta rimani amica dei tuoi ex quando senti che ti va davvero, che l’amicizia ti nutra in qualche modo. Altrimenti non ti interessa avere rapporti di convenienza o di apparenza. Ti allontani solo se lo ami ancora e soffriresti a vederlo senza starci insieme, o ancora se lui spera in un ritorno di fuoco e tu non vuoi dargli false speranze.

ACQUARIO –
Lui – Solitamente resti amico delle tue ex, perché ci hai condiviso tante cose, a meno che non si chiuda in modo brutale e plateale. Stai attento perché alcune potrebbero pensare che ci stanno ancora possibilità di ritornare insieme.
Lei – Anche quando vieni lasciata male, o comunque non sarebbe rispettoso per te rimanere in buoni rapporti, non riesci a farne a meno e ci rimani amica lo stesso. Anzi ti prendi comunque cura di loro essendo presente nel momento del bisogno. Appena ti accorgi che si stanno approfittando di te, sparisci con molta facilità.

PESCI –
Lui – Spesso rimani in contatto ancora per qualche tempo con le tue ex, non ti piacciono le separazioni brutali, anche se nel profondo sai che non durerà molto e non potrete mai rimanere amici. Sei disponibile sempre verso di loro, attento alla nuova compagna che potrebbe minacciarti di lasciarti! Allora lì sì che chiudi davvero.
Lei – Ti piace tenere d’occhio i tuoi ex anche se non ti interessano più, cerchi di rimanerci amica il più possibile, anche se sei gelosa di quelle che vengono dopo di te ma non per interesse verso di lui, semplicemente per competizione.

Restiamo amici? I 12 Segni e i loro ex
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SUL TUO “EX”
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE