Quale e’ il Look più adatto a Te? Il Look preferito dai Segni Zodiacali

QUALE E’ IL LOOK A TE PIU’ ADATTO??
IL LOOK PREFERITO DAI SEGNI ZODIACALI.

LOOK E ZODIACO

Il look delle persone solitamente svela molto spesso il loro segno zodiacale o il loro ascendente ( ciò che mostriamo agli altri), infatti in base al modo di vestire si capisce facilmente che personalità uno abbia! Un Leone difficilmente avrà uno stile classico e monocolore, e il bilancia quasi mai lo vedremo trasandato! Vediamo come scoprire il segno zodiacale attraverso il look!

ARIETE uomo – Si riconosce facilmente da un look che mette in perfetta visibilità muscoli e punti forti, è il tipo da canotta e camicie senza maglietta sotto un po’ sbottonate magari, anche il taglio di capelli solitamente è corto per mettere in risalto il suo viso.
ARIETE donna – La riconosciamo dai colori forti ma non troppo vistosi. Ama i colori caldi che risvegliano la sua sensualità: come il rosso e l’arancione, ama anche gli accessori che mettono in risalto le sue curve come cinture e collane.

TORO uomo -Lo vediamo solitamente in un look classico e sobrio. Ama essere ben vestito, anzi in ogni occasione vuole avere l’abbigliamento più adatto.
TORO donna -Un capo che difficilmente troveremo nel suo armadio è la tuta di cui di solito non fa uso. Ama le scarpe comode ma con un tocco di femminilità ed eleganza, come gli stivali alti. Ama molto le cose costose e di marca, e le piace comprare gioielli.

GEMELLI uomo -Il gemelli ha il look più imprevedibile perché cambia in base al suo umore e solitamente non ha proprio il talento di abbinare i capi di abbigliamento risultando semplice, lo troviamo sia trasandato che super elegante.
GEMELLI donna – per una donna così gioiosa sono vietati i colori tristi e spenti! Amante per eccellenza dei colori che si addicono meglio alla sua carnagione. Solitamente ha dei look stravaganti e unici ma riesce a essere comunque alla moda, e le piace giocare con la bigiotteria più stravagante.

CANCRO uomo – Abbinamenti semplici e stile casual elegante con colori che tendono al blu del mare.Non gli piace essere troppo appariscente ma ama la qualità e le griffe e qualche accessorio maschile come cappelli e orologi.
CANCRO donna -Donna soave ama giocare con la moda e predilige i colori tenui. A meno che non sia veramente triste non è solita a indossare capi di colore scuro. Ama le fantasie e i pattern colorati, anche brillantini non sono da meno. Adora i capi che hanno animali disegnati sopra!

LEONE uomo – Ama distinguersi dalla massa,ovviamente, e vuole indossare colori e disegni sgargianti che possano aiutarlo in questo intento! Ama gli accessori che tirano fuori la sensualità come orecchini e anelli e ciondoli, anche i cappelli fanno per lui.

LEONE donna – Anche se non se non intende di moda quasi mai, la donna leone, vuole essere notata. Azzarda look molto sensuali e provocanti o colori e fantasie
molto accese. Ama le borse grandissime e colorate e un gioiello addosso è obbligatorio, si sentirebbe nuda senza.

VERGINE uomo – Ama essere comodo e non sentirsi a disagio nei sui abiti, dunque opta sempre per un look casual o sportivo in base alla situazione.Ama prendersi cura di se, un vergine non lo vedrete mai trascurato o non profumato, infatti emana sempre odore di pulito,deodorante,dopobarba o dentifricio.
VERGINE donna – Molto curata come l’uomo ma,spesso, a un livello maniacale, non la vedrete mai spettinata o con peli superflui. In una parola: impeccabile. Anche nella forma fisica si mantiene sempre in ottimo stato, non le piace truccarsi eccessivamente ma ha uno stille acqua e sapone anche nelle pettinature e nei gioielli.

BILANCIA uomo – Uomo di classe, lo vedrete in un portamento sempre elegante mai scacciato, anche se è in tuta(difficile) sarà una tuta di marca. L’abito elegante è quello che meglio gli si addice, non lo vedrete mai indossare un abito macchiato o troppo usurato.
BILANCIA donna – Anche lei ha un’eleganza innata, un impeccabile gusto, sempre coordinata mai con abiti sporchi,macchiati,usurati o bucati. Ama l’eleganza e farne a meno sarebbe rifiutare una parte di lei.

SCORPIONE uomo – L’uomo scorpione adora i colori scuri,che racchiudono il suo mistero. È il tipo che ama gli estremi quindi se notate un look azzardato potrebbe essere proprio uno scorpione. Un accessorio di cui non può fare a meno: occhiali da sole.
SCORPIONE donna – A parte il rosso la donna scorpione ama i colori sí, ma nella loro versione più scura. Vuole essere comoda ma sotto quella comodità le piace essere molto sensuale e sfoggiare completini intimi molto sensuali e azzardati.

SAGITTARIO uomo – Ama la comodità e predilige un look sportivo per la maggior parte del tempo. Sa anche sfoggiare un lato molto elegante, ama sorprender tutti con le sue camice di colori tenui che mettono in risalto la sua carnagione. Usa spesso il profumo perché sotto sotto è molto vanitoso e ama lasciare un impronta profumata di se ovunque va.
SAGITTARIO donna – Non tanto sportivo il suo look ma casual. I jeans sono un capo a cui non potrà mai rinunciare. Non molto brava ad abbinare i colori e le fantasie ma ama provare cose nuove anche se rimane sempre sobria.

CAPRICORNO uomo – Spesso si veste con un look più maturo dell’età che in realtà ha. Molto classico e semplice, non bada molto ai vestiti ma è sempre adeguato all’occasione in cui si trova. A volte molto trascurato, ma con un suo fascino.

CAPRICORNO donna – Una donna che cerca l’essenziale anche le vestiario. Le piace essere semplice e magari un po’ elegante, opta per colori tenui e abbinabili tra di loro, proprio per restare fedele alla sua praticità. Le borse sono sempre poco appariscenti e normali.

ACQUARIO uomo – Ama i vestiti strani, per non dire stravaganti. Solitamente abbina
colori e fantasie che insieme non dovrebbero stare, un acquario libertino indossa sempre colori accesi e gioiosi.
ACQUARIO donna – La donna ha uno stile eccentrico e colorato, ha sempre qualcosa di particolare e unico che incuriosisce. A volte è una spilla o degli orecchini a consiglia, chi lo sa ! Anche lei riesce a fare abbinamenti assurdi e stravaganti che nessun altro avrebbe il coraggio di fare!

PESCI uomo – Gli piace essere ben vestito e alla moda anche se non sempre ci riesce, perché ricerca anche abiti super colorati e fantasiosi o scarpe stravaganti. Il suo look, anche se a volte può sembrare, non è mai lasciato al caso, anche i capelli, se sono spettinati, sono da prima studiati.
PESCI donna – Donna particolare e alla moda, una moda però tutta sua, sognante sia nel look che nel suo trucco. Adora giocare con tessuti diversi e colori, le piace inoltre mostrare le sue curve. Le scarpe sono il suo vero io e sicuramente avrà una scarpiera infinita!

QUALE E’ IL LOOK A TE PIU’ ADATTO??
IL LOOK PREFERITO DAI SEGNI ZODIACALI.
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SULLA TUA “LOOK”
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.