fbpx
Profili Segni Zodiacali dei Cani

Profili Segni Zodiacali dei Cani

OROSCOPO DEI CANI

Profili segni zodiacali dei cani

Ho voluto giocare un po’ con questo magnifico strumento che è lo Zodiaco. Lo Zodiaco è una mappa astrale che ci permette di studiare e capire, dove ci stiamo muovendo caratterialmente, ho provato, divertendomi, ad applicare questa mappa sui nostri amici pelosi, dopotutto anche loro sono influenzati dai pianeti e le stelle come tutto il nostro pianeta. Essendo tutti esseri che abitano la stessa terra entriamo in risonanza con ciò che ci ruota attorno, inevitabilmente, come la Luna e le maree, gli esseri umani e i movimenti celesti. Chiaramente il cane ha anche il tipo di razza a cui appartiene che determina molto del suo carattere, ma a linee generali ho provato a dare una linea guida per capire un pochino di più i nostri amici pelosoni.

CANE ARIETE

Pieni di energie, curiosino, insistenti. I cani Ariete sono audaci difensori del proprio padrone, ma anche disponibili ed entusiasti a fare nuove amicizie. Con le razze un po’ più prenoti vi consiglio di far capire loro chi è il capobranco. Perché per definizione tendono a essere loro i capi e prendere il sopravvento studiando quali sono i punti deboli, per poi potersene approfittare. Ma una volta che si è chiarito chi comanda sono pronti a difendere il loro clan e il loro padrone. Attenzione quando li lasciate libere all’aperto con tutta quella energia esplosiva basta loro poco tempo per mettersi nei guai! Pasticcioni come sono, da cuccioli lo saranno ancora di più, potrebbero sembrare addirittura pazzi, ma il loro amore ripagherà tutte le scarpe mangiucchiate!

CANE TORO

Il cane Toro ama la sua casa e la sua tranquillità sono perfetti per i bambini per il loro modo di fare dolce e coccoloso. Essendo molto territoriali la loro dolcezza potrebbe trasformarsi molto in fretta se qualcuno invade il loro territorio, dalla loro cuccia alla loro ciotola state alla larga, per questo motivo sono ottimi guardiani; e ricordatevi che anche il loro padrone farà parte del territorio da difendere. Attenti a non dare troppo cibo, e a viziarli, perché essendo dei golosoni potrebbero mettere su peso molto facilmente, soprattutto dalla tavola niente cibo! Lavoro fedeltà è infinita, attenti quindi a non farli ingelosire, coccolando davanti a loro un altro cane, permalosetti come sono potrebbero restarci molto male.

CANE GEMELLI

I monelli dello zodiaco! Sempre a curiosare qua e là con il loro nasino, ogni angolo è per loro un mondo di odori da scoprire. Possono essere schizzinosi con il cibo , ma basta poco (come una venere in toro) per vederli spazzolare via tutto il cibo come se non ci fosse un domani; d’altra parte, con tutto quel movimento che fanno hanno anche bisogno di una grande riserva energetica. Il miglior modo per stringere un rapporto con un cane Gemelli è sicuramente il gioco, giocate con loro il più possibile con ciò che trovate, un rametto, una palla, e vedrete che saranno i cani più felici al mondo. Sono cani molto intelligenti e adattabili, imparano in fretta e se non lo fanno è perché non ne hanno voglia, ma alla fine capendo che siete i loro padroni desisteranno e obbediranno. Sono cani molto socievoli amano giocare con altri cani e addirittura con altre specie, come esseri umani e gatti.

CANE CANCRO

Il cane Cancro adora letteralmente il suo padrone e crea con lui un legame indissolubile. Vi seguirà ovunque andrete e sarete il sole dei suoi occhi questa è una cosa meravigliosa certo ma anche i suoi contro: se li lascerete per loro sarà una tragedia vorrebbero sempre venire con voi e quindi reagiranno con ululati e guaiti. Sono molto sensibili e bisogna abituarli al fatto che quando uscite di casa non li state abbandonando per sempre ma tornerete. Sono territoriali ma bisogna stare attenti ad addestrarli bene altrimenti si rischia che non facciano più entrare nessuno! Sono dei mangione e amano i bambini se non sono troppo molesti a meno che non sia un bambino con cui è cresciuto e allora avranno una pazienza infinita. L’importante per loro sono sempre le coccole, più ne ricevono e più ne vorranno sono i coccoloni per eccellenza!

CANE LEONE.

Come dei buon cani gatti sotto il segno del leone sono molto prepotenti e irruenti, hanno una forte energia vitale che può, se non canalizzata, sfociare nell’aggressività, quindi vi consiglio un buon addestramento. Un piccolo sforzo, e questo animale ha le doti per essere il miglior cane del mondo, indipendente, forte, intelligente e obbediente. Sono perfetti per difendere il territorio perché non attaccano di impulso ma sanno riconoscere a naso quando c’è davvero il bisogno di protezione! Sono dei teneroni ma hanno bisogno odi sciogliere soprattutto con in nuovi arrivati! Mangiano di tutto senza problemi, adorano giocare e amano stare con il loro padrone. Hanno una personalità unica che vi conquisterà per sempre!

CANE VERGINE

Sono cani tranquilli, discreti, sanno giocare ed essere vivaci ma sanno anche star al loro posto (ovviamente, sempre se le indicazioni del tema natale non fanno virare il risultato finale verso l’esatto contrario). Sono un pochino diffidenti, quindi per inserire delle novità nella loro routine sarà difficile ( come andare in vacanza al mare). Se riuscite, rispettate i loro orari di pappa e passeggiata, la loro salute ne beneficerà e se potete nutrite la loro intelligenza insegnando loro giochi nuovi, amano imparare. Sono un pochino ingenui e molto bonaccioni (tranne indicazioni contrarie, come sempre) per questo non sono ottimi animali da guardia ma perfetti animali di compagnia.

CANE BILANCIA

Sono animali molto tranquilli quando si trovano a loro agio, ma sanno anche esplodere di energia quando qualcosa li entusiasma. La caratteristica base del loro carattere è la simpatia, parlano con gli occhi e si fanno sempre amare da tutti. Facilmente diventano le star di casa, e come si dice si prendono il braccio, approfittando dei punti deboli del padrone, amano stare con i bambini e adorano il proprio padrone lo seguirebbero ovunque; ma nonostante ciò combinano sempre qualche marachella che sapranno farsi perdonare con il loro sguardo languido!! Sono dei veri manipolatori, seduttori e conquistatori se vogliono qualcosa si impuntano e vince chi è più insistente Apprezzano la compagnia di altri cani ma non eccessivamente, vogliono comunque mantenere la loro individualità, sono dei gran coccoloni e amano alla follia il loro padroncino!

CANE SCORPIONE

Questo segno, porta il cane ad essere simbiotico nei suoi rapporti cane padrone. Bisogna conquistarli, hanno un po’ di diffidenza con le nuove conoscenze ma se gli state simpatici si apriranno a voi e si stabilirà un legame indissolubile. Hanno un caratterizzo spigliato, sanno essere dolci come antipatici; per fortuna sanno adattarsi facilmente ai cambiamenti e sono aperti alle novità. Ovviamente dipende dal padrone, se per molto tempo vivono in una routine non saranno altrettanto disponibili ai cambi. La loro intelligenza li porta ad essere molto spesso cani con scopi speciali come ad esempio cani poliziotto, o per ciechi. Il loro affetto va meritato, ma una volta conquistato state certi che avrete fatto la scelta migliore del mondo.

CANE SAGITTARIO

Sono cuccioli sempre in movimento, con tanta voglia di giocare e pieni di entusiasmo, appena vi vedono vi salteranno addosso con irruenza come se non vi vedessero da un secolo. Hanno un forte bisogno di giocare , scoprire e curiosare e quindi bisogna fornirgli la giusta dose di energie. Occhio però all’alimentazione che mettono su peso facilmente, amano la compagnia di qualsiasi tipo dai bambini agli adulti ai cani e persino dei gatti (ovviamente, sempre se non ci sono nette indicazioni contrarie del tema natale). Con loro ci sta sempre da divertirsi con la loro gioiosa energia, e anche con il loro bisogno di contatto fisico sarete sempre avvolti dalle coccole.

CANE CAPRICORNO

In apparenza possono sembrarvi duri, ritirati, solitari ma date loro il tempo che gli serve per annusarvi e capire chi siete e se gli piacerete e gli darete amore saranno fedeli a voi per tutta la vita donandovi un amore esclusivo. Sono perfetti animali domestici, per la loro capacità di starsene tranquilli e di difendere con i denti se necessario la propria famiglia. Sono molto indipendenti e rimarranno tali anche quando osi affezionano a una famiglia, sono molto affettuosi ma solo con chi conoscono veramente e una volta capito chi è il padrone non lo lasceranno mai. Hanno un magnifico equilibrio tra la loro indipendenza e autonomia e l’obbedienza e fedeltà verso il padrone. Hanno sempre bisogno dei loro spazi e possono diventare irascibili con il chiasso. Amano giocare solo se la loro curiosità viene stimolata a dovere, imparano molto in fretta grazie alla loro intelligenza e furbizia infatti sono adatti per fare giochi di abilità.

CANE ACQUARIO

Sono amiconi di tutto e tutti, amano infatti stare al centro dell’attenzione richiedono sempre coccole! Amano giocare molto come mangiare molto. Giocare è per tutti i cani importante, ma per un cane acquario lo è un pochino di più perché oltre a sviluppare il suo fisico e a mantenerlo in salute, stimola anche la sua saluta mentale e lassa curiosità sempre accesa. Amano imparare e sperimentare ma se vengono lasciati troppo nell’abitudine anche loro smetteranno di avere questa curiosità. Non sono adatti per essere cani da guardia perché fanno amicizia con tutti, son capaci di scodinzolare al ladro che si aggira per casa, pur di ricevere coccole e attenzioni.

CANE PESCI

I cani nati sotto questo segno sono molto sensibili e paurosi, basta poco come ad esempio uno scoppio, un aspirapolvere, un viaggio per traumatizzarli definitivamente. Questi traumi possono trasformarsi con il tempo problemi comportamentali. Sono animali dolcissimi, e hanno un empatia innata verso il loro padrone sanno sempre quando sta male e agiranno di conseguenza. Si agiranno e faranno di tutto per alleviare la vostra sofferenza, guardandovi, facendovi le coccole o standovi semplicemente accanto. Due occhioni che parleranno da soli e vi fanno pensare che non è solo un cane , attraverso la sua empatia vi parla desiderando solo che stiate bene. Basterebbe solo questo per farvi innamorare, ma oltre a questo ci penseranno anche la sua vivacità, il suo fascino, la sua intelligenza, la sua fedeltà.

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA