fbpx
Prendilo per la Gola. Conquistalo a Tavola.

Prendilo per la Gola. Conquistalo a Tavola.

PRENDILO PER LA GOLA !   CONQUISTALO A TAVOLA !

SEGNI ZODIACALI A TAVOLA
Vuoi scoprire come prendere per la gola un Toro? Oppure cosa cucinare alla cena con la suocera dei Gemelli? O Ancora come conquistare un Sagittario? Scoprilo con questo oroscopo speciale !!!

Ariete
Il primo segno dello zodiaco è uno di fuoco, amante dei primi piatti. Per fare contento un Ariete ci vuole ben poco, essendo sempre in movimento ha bisogno di un carburante sicuro, come quello che si può ottenere dai carboidrati, dilettatevi dunque nelle paste asciutte e andrete sul sicuro! Sempre se non deve fare palestra subito dopo, in questo caso optate per ricche insalatone con una proteina a fianco ! Assolutamente da evitare piatti vegani e vegetariani! A men oche non siano appunto vegani o vegetariani, gli arieti sono amanti della carne !

Toro
Con il secondo segno zodiacale, dominato dalla terra, bisogna fare un attenzione speciale per quanto riguarda la cucina. Attenzione perché molto probabilmente avrete di fronte il “Re dei fornelli” o quantomeno il “Re del mangiare”, di natura con un palato sottile ed esigente, che vuole il gusto ma anche la leggerezza nella pietanza! Se avete intenzione di invitare un Toro per cena che sia ad un orario consono al pasto e non troppo tardi, potrebbe innervosirsi; ma soprattutto cercate di cucinare qualcosa che sapete davvero padroneggiare e siete sicuri che vi verrà bene, più il piatto è ricercato e di classe, più avrete successo!

Gemelli
Atmosfera sempre frizzante con questo segno arioso dei Gemelli! Se volete davvero
sorprendere questo segno optate per una cena che sia divertente e sorprendente! Mettete tante pietanze colorate a disposizione anche cose che si devono comporre da sole, cosicché il Gemelli segua al meglio i propri gusti e si diverta mangiando! Ancora meglio se ci sono pietanze di altri paesi affinché possano scoprire nuovi gusti e spezie ! Adoreranno la cena se l’ambiente anche ne è all’altezza della situazione, una bella location o se siete a casa qualche luce ad effetto stile party !

Cancro
Per questo segno d’acqua dello zodiaco bisogna ricordare e tenere sempre a mente la sua pigrizia, raramente si diletta ai fornelli dunque siete liberi di sbizzarrirvi. Questo non significa che non sia un amante del cibo, anzi!!! Goloso come non mai, soprattutto di dolci, per questo motivo qualunque sia la cena che prepariate, se andate sul tradizionale e classico non sbaglierete, puntate sul dessert! Una cena semplice classica, spaghetti alle vongole, un filetto di carne con contorno, non importa purché sia fatto bene e di qualità, poi sorprendetelo con un dolce da leccarsi i baffi!

Leone
Con questo segno focoso, ricordato e riconosciuto come il Re della foresta potrete sbizzarrirvi a più non posso! L’importante qui sicuramente, data per scontata l’alta qualità dei prodotti, è l’abbondanza e la varietà delle pietanze, questo segno infatti ama mangiare qualunque cosa purché sia nella sua migliore versione! Sicuramente non ama che le porzioni siano contate, lo mette a disagio e lo ritiene un segno di tirchieria, con il cibo bisogna sempre abbondare!

Vergine
Con questo segno di terra sappiamo che dobbiamo stare attenti ed essere precisi anche in cucina, anzi, soprattutto in cucina! Come al solito si sfiora la pazzia quindi raramente in sua presenza potrà cucinare qualcun’altra sarebbe più uno stress che un favore per lui! I piatti elaborati non fanno per lui ne quelli troppo grassi e pesanti, preferisce la tradizione e la semplicità abbinata magari alla leggerezza salutare! Se proprio volete prendere posti in cucina vi consiglio di dilettarvi e sorprenderlo con piatti che non conosce e che quindi non può giudicare, sempre molto light e colorati, insalate di fiori e acari, farro e orzo, insomma divertitevi ma non troppo!

Bilancia
Con la Bilancia stati attenti a non risparmiare, il vostro portafoglio dev’essere all’altezza della situazione! È risaputo che questo segno d’aria ha bisogno di una raffinatezza nel palato al quanto costosa e lussuosa, state certi che di tutto il menu sceglierà sempre la pietanza più costosa! Ricercate un atmosfera adeguata alla pietanza, non troppo caotica se possibile, attenzione questo non lo rende schizzinoso alle osterie e trattorie anzi, è giusto che l’atmosfera sia adeguata al cibo che mangia, e se fatto dalla nonna va benissimo, la qualità è al primo posto! Se lo porterai a mangiare una semplice pizza, che sia la migliore della città e cosi via! Ha molto senso della collettività e dunque cerca sempre di accontentare tutti e andando sul semplice ci riesce sempre, di sicuro con lui la qualità vince di gran lunga sulla quantità, infatti è capace di mangiare pochissimo purché il suo palato sia soddisfatto a dovere!

Scorpione
A questo segno acquoso, piace la stravaganza nei piatti, la cucina gourmet fa al suo caso, e anche se scegliete una trattoria che sia sperimentale! Ama mangiare, e non disdegna praticamente nessun cibo, infatti ama assaggiare senza pregiudizi! Per questo motivo è un ottimo compagno di viaggio, con lui potrete andare alla scoperta dei cibi più stravaganti e assurdi nel mondo, confidando che sarà sempre lui il primo ad assaggiare! Dunque se c’è qualcuno curioso di assaggiare gli insetti fritti e caramellati è proprio lui, dopotutto sono molto proteici e sono il futuro di questa generazione!

Sagittario
Con questo segno di fuoco non potrete quasi mai sbagliare, se è fatto bene e di una giusta qualità potete andare sul sicuro, l’importante è non esagerare con nessun ingrediente. Questo vuol dire: non troppo sale, non troppo dolce, non troppo peperoncino non troppo pepe! Ama mangiare e ama scoprire nuove pietanze purché non siano troppo strane e audaci! È sicuramente di buona forchetta e ama la giusta quantità a tavola, per quanto riguarda le portate è poco schizzinoso, gli basta anche solo un primo o solo un secondo non ha molta importanza! Amante anche di un buon vino o birra che accompagnano il pasto, appare questi piccoli accorgimenti non disdegnerà quasi niente se fatto discretamente!

Capricorno
Questo segno di terra, come gli altri, ha una precisione e tecnica in cucina, gli piace dilettarsi ai fornelli e ama fare le cose a regola d’arte. Quasi sembra un tecnico gastronomico poiché raramente spreca il cibo, ne fa anche di grandi quantità calcolando anche la fame dei suoi ospiti affinché nulla vada buttato, sarebbe un sacrilegio. Qualità al primo posto, una giusta dose di fantasia e gusto, che non sia scippo e poco riconoscibile, ama i sapori decisi! Detto questo state tranquilli che comunque la sua fame predominerà e anche se appare schizzinoso è capace di mangiare alla fine qualsiasi cosa! Anche se i piatti prelibati e a 10 stelle sono sempre favoriti.

Acquario
Con l’Acquario i conformismo è di casa, troverete infatti sempre piatti classici e rintracciabili nei libri di cucina, anche se vi sembrano strani e audaci in realtà state certi che al massimo sarà la nuova moda culinaria del momento. Forse uno dei pochi segni capace di gestire tavole molto grandi, accogliendo grandi quantità di amici di diversi gusti, mettendoli magicamente tutti d’accordo su cosa mangiare! Non sono molto ricercati ed esigenti, per farli felici basta una cosa leggera e sana e andrete sul sicuro, magari un insalata e poi un dolcetto sfizioso per rendere il tutto più gustoso!

Pesci
I Pesci amano mangiare e anche cucinare, vanno sul classico pero un pò alterato, non gli piace sperimentare troppo il cibo e se lo fanno state certi che si stanno sforzando parecchio. Non fanno caso alle calorie ne alla quantità di olio e sale usato, sono molti istintivi e accomodanti se si tratta di piatti semplici e normali! Diventano schizzinosi appena si parla di una cucina che non sia del loro paese o non si capisce a prima vista cosa contiene, state certi che non gli farà per niente piacere trovare il cinese a casa preferiscono sempre la cucina loro, prosciutti, pizzette, paste, secondi di carne con contorni di insalata o verdure, insomma più semplice di così!

PRENDILO PER LA GOLA ! CONQUISTALO A TAVOLA !


CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1783025115 O CON LA NOSTRA CARTA DI CREDITO A SOLI 25 CENT AL MINUTO.
LA TARIFFA PIU’ BASSA DEL WEB!!!

Front Page


VISITA IL NOSTRO OROSCOPO , LE NOSTRE CARTE TAROCCHI,
GLI ORACOLI, LE VEGGENTI, LE NOSTRE SENSITIVE, E LE SIBILLE.
O ADERISCI GRATUITAMENTE AL NS. CANALE TELEGRAM
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

UNISCITI al ns CANALE Telegram!


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

#cucina #ricette #pranzo #cena #cenone #goloso #dolce #dolciumi
#pasticceria #masterchef #pizza

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA