fbpx
Plutone in Acquario, Grandi Rinascite.

Plutone in Acquario, Grandi Rinascite.

PLUTONE IN ACQUARIO….GRANDI RINASCITE..

Dopo 15 anni passa da Capricorno in Acquario, un momento di profondo cambiamento, ancora una volta questo 2023 ci regala grandi rinascite, visto che lo fa proprio nella prima settimana di primavera, questo sarà un assaggio di un transito che diventerà stabile nel prossimo anno e ci rimarrà per 20 anni, per ora questo transito durerà due mesi.
Plutone è l’inconscio, ci mostra dei lati di noi che non conosciamo, e se la vita che abbiamo non è in armonia con il nostro mondo interiore allora plutone ci apre gli occhi.
L’Acquario anche spinge ad essere in linea con la propria verità, dunque questo movimento è un momento in cui qualcosa emerge dal profondo e chiede di essere visto ed emergendo cambia le prospettive di vita e le nostre priorità.
Significa liberarsi di tante schiavitù interiori ed esteriori, ci spinge a fare quel movimento di liberazione che abbiamo paura di fare fino ad ora, ci porta verso nuove strade.
Questo pianeta non visita l’Aquario dalla seconda metà del 700, dove la storia ha visto due grandi rivoluzioni dedite alla libertà e ai diritti dell’essere umano con la forza del progresso.
Dunque si rinasce e si riprendono le redini della nostra vita e si affrontano gli ostacoli che limitano la libertà d’espressione e di vita, distruggendo così le strutture oppressive che stiamo vivendo.

PLUTONE IN ACQUARIO….GRANDI RINASCITE..
OROSCOPO PERSONALIZZATO AL NUMERO DI CARTA DI CREDITO 0695544364 A SOLI 35 CENT AL MINUTO. GRAZIE PER LA FIDUCIA.

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA