Pesci Novembre 2019


OROSCOPO PESCI  NOVEMBRE 2019

PESCI

Questo mese accompagnato da Mercurio in Scorpione vi porterà una voglia di chiacchiere infinita! Avete bisogno e sentite il desiderio di comunicare, confidarvi, aprirvi, esternare le vostre idee e i vostri pensieri. Avete voglia di tirare fuori i vostri pensieri, anche per comprenderli meglio solo per il fatto di parlarne, dai vostri dubbi alla certezze. Il vostro cuore affronta vari crucci, soprattutto disagi in famiglia, qualunque sia il motivo delle vostre incertezze e tristezze, tenete duro, perché verso la fine del mese tutto si rivolge al meglio e il sorriso ritornerà più splendente di prima.

La comunicazione va alla grande e questo nel lavoro può solo che rendervi più abili, i risultati forse non si vedranno nell’immediato, anche qui si scioglierà la situazione verso la fine del mese, ma intanto potete preparare il terreno.  Avete passato e state passando un periodo difficile, ma pian piano, passo per passo ve lo state lasciando alle spalle. Un consiglio per voi: tenete duro, non rassegnatevi, non mollate e non cedete, perché il rischio sta nel perdersi, nel perdere la stima per voi stessi e la fiducia nel mondo. Un momento delicato in cui ciò che penserete e come agirete cambierà la prospettiva e gli esiti futuri.

E in ogni caso andrà bene, anche se vi farete abbattere, imparerete molto da ogni situazione spiacevole e pensiero negativo, fatelo vostro, rendetelo concime per la vostra crescita.
Siete davanti a uno specchio che vi mostra le vostre emozioni più profonde e confuse, i vostri reali desideri, un occasione unica che verso fine mese prenderà un aspetto più leggero e gioioso.

NOVEMBRE 2019   HALLOWEEN, MERCURIO, INQUIETUDINE…..
LA MENTE……CHE MENTE…
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.