Pesci Novembre 2018

OROSCOPO PESCI  NOVEMBRE 2018

PESCI
Caro Pesci,hai proprio bisogno di staccare e di andartene in vacanza,magari nella natura! Questi ritmi quotidiani ti danno fastidio e ti portano stress eccessivo, oltre a confonderti le idee e affollare la tua mente di pensieri superflui e preoccupazioni. Il mio consiglio per te è tenere bene in mente il tuo scopo, la tua meta, concentrarti a fondo sugli impegni presi. Cerca di essere presente per la famiglia senza farti sovrastare, e regalati quotidianamente tempo per te stesso, per raccoglierti e rilassarti, staccandoti da tutto. Hai bisogno di metterti al centro delle tue priorità senza pensare agli altri per una volta! La tua interiorità ha bisogno di coccole e di essere ascoltata!

Se riuscirai a farlo quotidianamente e ti sentirai più felice! Mercurio in Sagittario non è proprio agevolante per la tua professione! Questo transito che si aggiungerà poi a Giove porterà disagio nelle relazioni, complicando la comunicazione e facendo terra fertile per i fraintendimenti. Non perderti d’animo e dove puoi fare qualcosa e agire, agisci e dove non puoi,osserva e mantieni la calma e pazienza,passerà! Per quanto riguarda il denaro forse dovrai affrontare qualche spesa extra. L’amore anche non sarà proprio elettrizzante, senti che le priorità nella tua vita stanno cambiando, devi occuparti di altro prima di tutto e non hai più cosi tanto tempo e voglia di occuparti della relazione.

Ma il tuo cuore romantico non ha voglia di occuparsi d’altro e quindi da metà novembre,inizia di nuovo a farsi sentire a richiedere la sua dose di romanticismo e passione! Voglia di intimità e sensualità, amore struggente con alti e bassi,ma sotto sotto ti piace questa sensazione di naufragio, che non ti fa mai sentire totalmente al sicuro! Un vero poeta!