Pesci Gennaio 2019

OROSCOPO PESCI  GENNAIO 2019

PESCI

I Pesciolini, tanto per cambiare saranno avvolti di grandi emozioni in questo inizio anno; ma anche,che non manca mai, dalla confusione.
Tutto ha il suo momento e il suo posto, e dopo la confusione arriva anche la chiarezza , una chiarezza che potrebbe sconvolgere e farvi rendere conto che avevate visto le cose da dietro un velo.
Questa altalena di impressioni,emozioni e scoperte, ristabiliranno e riformeranno le vostre priorità e certezze.
Nella parte centrale del mese, la vita sociale prende il suo spazio, risultando appagante e La confusione avvolge anche l’ambito professionale, soprattutto se avete un lavoro.
Dopo il rientro dalle vacanze, approfittate di un momento di lucidità che vi renderà più produttivi, e per mettervi in luce.
Siete pronti e dinamici, affronterete bene colloqui e nuovi accordi di lavoro e probabilmente avrete qualche sorpresa anche in questo ambito della vostra vita, sorpresa che dovrete accettare. L’aspetto economico non è dei migliori e questo richiede la vostra pazienza.
Dunque un inizio grintoso, fiducioso si rivolge presto alla confusione e alla stanchezza, ondeggerete tra dubbi e nuove comprensioni, su voi stessi e su quello che realmente desiderate.
Per l’aspetto amoroso, la partenza positiva, non è poi così travolgente, diciamo normale. La confusione quando c’è avvolge tutto e quindi anche l’amore ci rimette la sua parte. Il mio consiglio per voi è di affrontare questa fase con fiducia e approfittare per riflettere e comprendere i vostri profondi desideri d’amore, forse avete messo per troppo tempo da parte voi stessi per compiacere gli altri. Tornate combattivi, sentite di meritare, riprendetevi ciò che vi spetta e lasciate chi vi affonda; questo sarà un buon inizio per riappropriarvi di voi stessi.