Pesci Dicembre 2018

OROSCOPO PESCI  DICEMBRE 2018

PESCI

Caro Pesci questo mese per te riporta delle sensazioni tanto attese: fiducia,gioia e tanto amore. Finalmente le tue emozioni iniziano ad astenersi diventando più solide e radicate. Il merito è sicuramente tuo e dell’amore che hai saputo donare e creare attorno a te, nei tuoi rapporti veri e profondi che stai creando e che ti aiuteranno ad affrontare qualsiasi ostacolo nella tua vita.

Parlo di ostacoli proprio perché, qualche problema non mancherà di certo all’ appello del mese! Forse si tratta di organizzazione degli impegni presi, oppure nel lavoro, ma come ho appena accennato, riceverai sostegno e collaborazione. Le feste saranno un momento di raccoglimento, divertimento e ti daranno una gran soddisfazione. Il denaro ha i suoi alti e bassi, dovuti soprattutto alle spese natalizie, tra regali e vacanze lasci andare un po’ la mano, ma con il tuo ritmo servirebbero sempre un po’ più di soldi di quanti ne possiedi. Se sei in carriera potresti aumentare le entrate, sarai fresco come una rossa e ricco di idee. Se invece stai cercando lavoro questo periodo potresti scorgere qualche occasione, ma non quella della vita.

È, per te, un periodo di semina e non di raccolto, dunque armati di pazienza e continua a perseverare. Per il tuo cuore le prospettive di questo mese sono luminose e tanto calde! L’eros è favorito accompagnato da cupido, avrai tante occasione di vivere l’amore da favola come tu desideri, le tue emozioni saranno intense e passionale, come ti piace a te che vuoi sempre sperimentare le abissali profondità dei sentimenti! Perfetto questo ti dicembre ti dona proprio questo, per voi senza timori e paure verso i sentimenti, questo mese ti chiede di inoltrarti nelle profondità di te stesso e dei tuoi sentimenti e uscirne poi ancora più sereni e vittoriosi! Romanticismo al top, accompagnato da un erotismo magico, insomma che ti importa del resto?!