Pesci Aprile 2019

OROSCOPO PESCI  APRILE 2019

PESCI

Ciao Pesci, questo mese ti vede su due velocità differenti: alcune molto positive che ti portano velocemente avanti e altre invece che ti lasceranno addirittura interdetto. Per fortuna ultimamente sei capace di rimanere centrato e lucido e quindi ragioni facilmente senza andare nel panico. Anche la famiglia ti crea qualche disagio, ma
riuscirai a reagire in modo pacato e adatto, evitando di peggiorare la situazione. Dunque non dare peso ai fastidi e agli ostacoli che incontrerai perché tanto passeranno presto. Mercurio incrementa il tuo coraggio e la tua disciplina, per buona parte del mese. Senti di meritare di più, anche nel lavoro vorresti una maggiore retribuzione per l;impegno che metti, ma non sempre queste richieste vengono accolte. Infatti il denaro sarà un punto debole questo mese, sembra non bastare mai, ma abbi fiducia nelle tua capacità, perché potresti finalmente trovare il modo per sciogliere questo nodo che ti infastidisce e preoccupa da tempo.

Pasqua ti permette di rilassarti e di fare il punto della situazione, magari tirando fuori dal cassetto vecchi progetti ai quali non hai mai dato spazio, per paura di fallire; questo ti darà maggiore energia e rientrerai dalle vacanze più agguerrito di prima. Venere nel tuo segno aumenterà a dismisura la tua sensibilità e la tua voglia di attenzioni e coccole. Mentre hai questa spinta, Marte in Gemelli, ti infastidirà portandoti nervosismo e insoddisfazione… avvertite chi vi sta accanto! Anche con l’erotismo non hai ben chiaro cosa vuoi, a volte lo desideri altre invece lo rifiuti categoricamente. In una parola questo periodo potrebbe descriversi come: Ambiguo. Insomma nulla di importante dev’ essere deciso in questo mese altalenante, abbi pazienza e aspetta tempi di chiarezza che arriveranno presto!