Pesci Anno 2020


OROSCOPO PESCI  ANNO 2020

PESCI 2020

Siate voi stessi e sarete felici!
Vi aspetta un anno senza transiti contro, avrete solo dalla vostra parte tantissimi pianeti! Nettuno in Pesci, Plutone,Saturno e Giove in Capricorno e infine Urano in Toro. Transiti magnifici che sosterranno l’amore, il lavoro, cambiamenti interiori e personali, insomma per ogni ambito un pianeta pronto a sostenervi. Ci sarà un enorme miglioramento economico, questo perché siete vincenti e farete tutte le scelte giuste al momento giusto, quindi basta lamentarsi e fare la vittima, lasciate andare tutti gli atteggiamenti che non descrivono più la persona che volete diventare e che state diventando. Avete affrontato tante difficoltà, e non solo le avete superate avete anche tratto il meglio di queste esperienze.

Per alcuni di voi sarà difficile fare questo esercizio di riconoscimento, ma è così, guardate i traguardi raggiunti non esteriori ma interiori, ringraziate per quello che siete diventati. Autostima deve salire a mille per dare giustizia e sfruttare al meglio questo anno super favorevole che vi aspetta. Alto l’impegno e si va avanti verso gli obiettivi professionali, avrete tutte le doti che vi servono a vostra disposizione grazie anche ai pianeti che vi sostengono: costanza, disciplina e pragmatismo con Saturno; creatività, astuzia e capacità di adattamento e rivoluzione con Urano; tanta fortuna e occasioni da cogliere al volo grazie a Giove. Tra febbraio e aprile avrete delle occasioni splendide per recuperare qualcosa che credevate di aver perso, o cambiare la rotta del vostro cammino che non vi stava piacendo tanto.

Questo non verrà di certo regalato, sarà la vostra costanza e determinazione e definire i risultati finali. Ottimi periodi anche tra fine maggio e inizio agosto e tra fine settembre e novembre, perfetti per cambiare ruolo lavorativo, iniziare un progetto, elevarvi di livello o allargare la clientela. Insomma approfittatene più che potete perché un anno così non capita spesso! Infatti da metà dicembre Giove e Saturno vi saluteranno e si sposteranno in un angolazione neutrale. Due in meno. Non perdete tempo e agite, siate tempestivi. Insomma come uno dei segni più fortunati del 2020, anche felicità, passione e amore non potranno che mancare. Insomma transiti che saranno sia in cielo che dentro di voi, cambieranno alcune priorità e ristabiliranno il vostro valore personale. Un cambiamento interiore che poi si rifletterà inevitabilmente sulle vostre scelte. State viaggiando verso voi stessi, verso la vostra felicità, e finalmente non verrà a tardare la soddisfazione personale dei vostri bisogni e desideri. Quando non siamo felici, solitamente non sappiamo chi siamo e cosa vogliamo per noi, una volta chiarito questo una gioia nel cuore di aver trovato il proprio posto nel mondo si sprigiona, e l’energia si incrementa per raggiungere i nostri obiettivi. Molti obiettivi che abbiamo non ci rendono felici perché non sono realmente nostri, ma influenzati dalla famiglia, dalla società in cui viviamo, dunque attenzione a ciò che desideriamo, chiediamoci sempre se sono nostri puri e autentici desideri.

Quest’anno sarà questo il lavoro principale da fare. Prendete il vostro posto, scoprite veramente voi stessi, i vostri desideri, amatevi follemente, donatevi ciò che in passato avete sempre donato agli altri: ascolto e attenzione.
In amore sarete totalmente voi stessi, e il vostro nuovo io si fa notare, splendete, e questo porterà anche a fare scelte difficili ma rispettose nei vostri confronti e profondamente giuste per voi. Una sensazione di rivincita e rinascita, avanti tutta!

OROSCOPO GENERALE ANNO 2020
OSCILLAZIONE DEI PIANETI, CAMBIAMENTI, FORTUNA, DANARO, AMORE…..
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.