[the_ad id=”4604″]
Vergine a Ottobre si tocca con mano il lavoro fatto in quest’anno!
Nell’ambito professionale dovresti ormai ritenerti soddisfatto, inizi a toccare con mano dei risultati concreti e senti di essere sempre più vicino ai tuoi obiettivi, questo si sente anche dal fruscio delle entrate.
Le nuove attività prendono sempre più forma e questo riempe di entusiasmo, sicuramente alcune cose pratiche e organizzative vanno sistemate e inquadrate, quindi direi che ottobre è anche un mese di revisione. Revisioni che saranno per lo più di tipo pratico, il progetto c’è, il sogno c’è, la grinta c’è,e si è anche messo in moto, ora bisogna solo capire chi fa meglio cosa, che soci sono adatti, e se abbiamo già preso alcune decisioni controllare che siano quelle più giuste. Per chi invece vuole cambiare, è un ottimo momento per andare altrove, magari un viaggio potrà risvegliare nuove idee e nuove prospettive sulla propria vita professionale.
In Amore abbiamo visto come quest’anno ha portato molte cose nuove, ci sono stati dei cambi sorprendenti, e ancora ce ne sono in agguato. Dalla scorsa primavera non c’era una Venere splendente per la Vergine, ed ecco che arriva a farti sognare. C’è aria di rivoluzione nell’aria, che siano scelte di tipo pratico come un matrimonio o una casa, o scelte interiori come la voglia di impegnarsi di nuovo sul serio ( soprattutto nelle storie nate di recente) attraverso scelte concrete. Vuoi qualcuno che stimoli la tua mente e capisca i tuoi bisogni, vuoi feeling e non ti accontenti più.
OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI OTTOBRE 2020
[the_ad id=”4604″]
OTTOBRE, IL TRANSITO, TRA CIO’ CHE ERA E CIO’ CHE SARA’….