OROSCOPO VERGINE NOVEMBRE 2022
NOVEMBRE….RIVOLUZIONE E CAMBIAMENTI…
Cara Vergine Novembre è il mese perfetto per comunicare, tutti i discorsi che sono rimasti in sospeso vengono ripresi e le risposte arrivano.
Nella professione si esprime ciò che si sente, si chiede, ci si apre a nuovi contatti, relazioni lavorative, si parla delle idee, si iniziano a scrivere a progettare, un momento di apertura e di espansione. E tutte le situazioni che non portano chiarezza, sono evasive, e prendono troppo tempo per decidersi esauriscono la pazienza della Vergine che da metà di Novembre inizia a “battere cassa” chiedendo risposte sicure e mettendo punti.
Nell’Amore i silenzi si riempiono di dialoghi profondi, c’è un grande bisogno di esprimersi e di chiarire tante emozioni e situazioni rimaste incomprese e inconcluse, quindi si recuperano dei rapporti che si stavano perdendo, si affrontano discorsi difficili che si sono rimandati per paura del risultato finale. La Vergine vuole essere capita senza chiedere, adesso dovrà imparare a parlare e chiedere, comprendendo che le persone ancora non sono tutte telepatiche! Prendi il tuo spazio ed esprimi ciò che desideri e ciò che non ti sta bene.
I rapporti cambiano nel lavoro e in amore, decisioni importanti che saranno la base del nuovo anno.
NOVEMBRE….RIVOLUZIONE E CAMBIAMENTI…