fbpx
Oroscopo Vergine Anno 2024

Oroscopo Vergine Anno 2024

OROSCOPO VERGINE ANNO  2024

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

VERGINE

Cara Vergine che fatica arrivare fin qui.
Quest’anno arrivi reduce di un bel movimento accaduto nell’ultimo anno, che è servito come una scossa per farti vedere delle situazioni nella loro autenticità e indurti quindi a prendere delle decisioni attive sulla tua vita. Insomma non tutti i mali vengono per nuocere, anzi, servono proprio come un’illuminazione, Giove a favore fino a maggio ti aiuta a ricostruire partendo da te, da ciò che tu desideri, ti aiuterà a portare stabilità nei rapporti di qualsiasi natura. Nel 2024 c’è un ritorno di situazioni passate però in una chiave positiva, nella professione può significare una seconda occasione là dove hai perso un’opportunità, per cause di forza maggiore e poi ci hai ripensato e ripensato. Si riprendono anche i sogni nel cassetto, o si ha dei ripensamenti a proposte rifiutate, c’è una rivalutazione in corso d’opera.
Saturno in opposizione ti permette di vedere senza filtri gli sbagli del passato, a prendere coscienza delle dinamiche che non ti permettono di evolvere, Giove ti dà l’energia necessaria per fare un lavoro di guarigione e correzione. La Vergine ha bisogno di aiuto, e sì non puoi fare tutto da solo, infatti quest’anno hai la possibilità di appoggiarti, di trovare persone che ti accompagnano nel processo, professionale e personale. E’ importante la comunicazione, avere chiarezza sui propri compiti, sul ruolo, sulle responsabilità da gestire e condividere. Tante sono le occasioni nella professione per collaborare e creare società, unire le forze e condividere. Sì al movimento, al cambio, alle nuove idee, allo spostamento, all’espansione, ogni occasione che ti permette di ampliare il tuo raggio di azione, di conoscenza e crescita è un Sì! Dalla seconda metà dell’anno invece si tratta di rafforzare, mettere radici, stabilizzare i nuovi movimenti fatti nella prima parte dell’anno, si tratta di mantenimento, quindi più ci si è attivati a inizio anno tanto più ci si possono godere i risultati e ci si può concentrare semplicemente all’alimentare questi semi.
L’Amore cresce quest’anno, l’amore per te stesso, finalmente stai comprendendo che se non ti ami non puoi amare, e che l’amore per te viene prima di tutto, e non puoi e non devi fare felici tutti, se il tuo partner, i tuoi familiari o amici non sono completamente appagati non è una tua responsabilità e non più insisti e provi a tenere tutto il controllo e più togli a te stesso non avendo comunque il successo sperato. Allenta la presa e dai quest’energia a te stesso.
Chissà che per questo motivo avrai l’interesse a uscire più spesso a conoscere nuove persone, coltivare le tue passioni, prenderti più tempo per te. Forse questa è la terapia più potente che esista: l’amore, la cura e il tempo per sé stessi. Riscopri che la vita è prima di tutto piacere e poi dovere! Tornare ad amare significa allentare delle rigidità: lasciare andare il passato e non rimanere in una relazione perché ormai la porti avanti da tanto tempo, e non essere troppo giudicante nei nuovi incontri. Apriti al nuovo, alla scoperta, accogli anche i difetti, ma non accettare l’inaccettabile solo per mantenere un’apparenza o per paura di cambiare! Chi invece è in una relazione da tempo è pronto per compiere il seguente passo, fare un salto nella relazione significa: trasferimento, matrimonio, convivenza… figli!
Le relazioni nascoste hanno bisogno di essere rivelate alla luce del sole, niente più segreti, amanti, paure e preoccupazioni, stiamo insieme o no? E se stiamo insieme che lo sappiano tutti ! Si accorciano le distanze, le differenze, si trovano soluzioni ai problemi di cuore e di relazione, molto spesso c’è bisogno di un compromesso, di venirsi incontro, e non devi sempre essere tu a farlo! Anzi la Vergine arriva decisa, stanca di dover sempre stare attenta all’altro, ad essere paziente di fronte a instabilità, indecisione, sbalzi emotivi, non ci sta più, e va benissimo e queste cose vanno parlate apertamente e chiaramente.
Un Anno importante il 2024 che corregge, guarisce e trasforma ciò che non è più in armonia con la tua evoluzione!

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

CONSULTO PERSONALIZZATO O DI COPPIA AL NUMERO A BASSISSIMO COSTO 1783025125 A SOLI 25 CENT AL MINUTO, O VISITA GRATUITAMENTE IL NS. SITO DI OFFERTE.

Front Page


PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
#oroscopo #tarocchi #cartomanzia #astrologia

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA